104. Patrick Vede Twilight

126 7 1
                                    

Patrick: *appeso a testa in giù a dormire in camera di Jack*

???: *fa strani rumori dalla cucina*

Patrick: *apre un occhio* Chi svegliave fampiven?

Jack: *nel sonno* si, Patrick, ancora così, forza!

Patrick: Andave a vedeven! *si allontana in cucina*

Julian: *incantato davanti alla TV*

Patrick: Esseve tu che fave vumovi di pipistvello in fase vipvoduttiva?

Julian: Non ho capito una mazza, ma so che ti piacerebbe il film che sto guardando!

Patrick: *si siede sul divano con Julian* Qvale esseve?

Julian: Le due di notte!

Patrick: IL NOME DEL FILM, IMBECILLE!

Julian: Ah, scusa, ma non si capisce 'na fava quando parli! Comunque si chiama Twilight, una storia d'amore tra una umana e un vampiro!

Patrick: Come me e Jack?

Julian: Si, la differenza è che nel film i vampiri sono teenager misteriosi e affascinanti!

Patrick: TU STAVE DICENDO CHE IO NON ESSEVE AFFASCINANTE COME FAMPIREN?

Julian: Certo che mi piace la pizza, ti va divedere il film con me?

Patrick: Nah, sembvave una cavolata fatta solo pev fave soldi! Me l'aveve detto Jack, lui dive che io non doveve guavdavlo!

Julian: GUARDA, EDWIN IL VAMPIRO è ANDATO AL SOLE!

Patrick: Si bvucerà!

Julian: No, in questo film i vampiri sono palle da discoteca ambulanti!

Patrick: Ah...  stvano...*rimane a guardare il film*

_il giorno dopo_

Julian: *stretto ai cuscini a guardare per la quarta volta Twilight* NO! BELLA CIGNA NON LASCIARE CHE EDWIN SE NE VADA! STAI CON LUI, NON CON JASON IL CANE-LUPO!

Jack: *arriva* Ehi Jul, hai visto Patrick?

Julian: Credo sia tornato in camera sua...

Jack: *va in camera di Patrick e socchiude la porta* Patrick? *vede le tapparelle alzate* O MIO DIO PATRICK! STAI BENE? LA LUCE TI FA' MALE!

Patrick: Non più! Io esseve Patvick Cullen adesso! *si versa dei glitter addosso* Venive qui da me, Bella Movvis!

Jack: ... Vedi perché non ti volevo far vedere Twilight?!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora