Mark: *si spulcia i piedi davanti alla televisione e parla con gli altri* Ho avuto un lavoro, una volta... Ero piccolo, mi offrirono di fare il garzone in una spa piena di lampade... Mi piaceva quel posto...
Benji: Perché hai smesso di lavorarci?
Mark: Una bella mattina mi hanno beccato a farmi una lampada invece che pulire... Non sono riuscito a mentirgli e a dire che non era vero, ero più nero del carbone, non mi credette nessuno!
Holly: Anche io ho avuto un lavoro!
Julian: Lo sappiamo, anche se io continuo a credere che il "babysitter di palloni" non sia un vero lavoro...
Patrick: Gli unici due che non hanno mai avuto un lavoro sono i Derrick!
James: Non è vero!
Julian: Allora sentiamo, disoccupati dentone-muniti, che lavoro avreste fatto?
Jason: Lo vedrete, abbiamo creato uno spot pubblicitario!
James: Andrà in onda a breve, per questo stiamo guardano la TV!
Julian: Non ci cred-
TV: I boscaioli... Specie estinta da anni, anche il WWF si ritrova d'accordo alla sua sparizione. Perché? Perché non abbiamo più nessuno che tagli i nostri alberi? Certo, ora i boscaioli fanno gli impiegati e fanno girare i nostri soldi, ma... chi possiamo chiamare per tagliare gli alberi? MA è SEMPLICE! CHIAMATE I DERRICKDUOALBERIOFF COMPANY! BASTA CERCARE DI SALVARE I BOSCAIOLI, ORMAI SONO STORIA! FATE LARGO AL PROGRESSO! DERRICKDUOALBERIOFF, CHIAMA ORA IL 666.666.666 E ARRIVERANNO IN DIECI MINUTI!
Julian: Ma i boscaioli non sono estinti...
James: Vi piace? è la nostra pubblicità per la nostra azienda!
Benji: Forte!
*suona il campanello*
James: ANDIAMO NOI! Forse sono dei clienti! *aprono la porta*
Boscaioli: Abitano qui James e Jason Derrick?
James: *intimorito* forse... cosa volete da loro?
Boscaioli: Siamo qui per dargli una lezione, per diffamazione contro ai boscaioli!
James: Ah...
Boscaioli: ...quindi? Ci sono o no?
James: ehm... JASON SCAPPA! CI HANNO TROVATI!
James e Jason: *corrono come pazzi in salotto urlano*
Julian: La quarantena non è mai noiosa con voi ragazzi intorno, questo è certo!
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMOR
Humor-Una storia interamente strutturata a sitcom (contiene tutta la prima stagione, con i suoi centonovantanove episodi) -E' una raccolta di humor, anche se non faccio ridere, però ci provo -Contiene black humor, ship a cazzo (tipo Mark x albero) anche...