110. La Confessione Di Julian

126 7 3
                                    

Julian: *entra in stanza* RAGAZZI! C'è qualcosa che dovrei dirvi...

Benji: Julian? Sembri parecchio scosso...

Julian: Io... *prende fiato* Io ho scoperto di essere Etero!

Mark: *cade dalla sedia*

Benji: *si strozza con il gelato*

Philip: *cade da sopra i tacchi*

Tom: Non è possibile Julian! Tu... tu organizzi quelle feste, sei l'anima del party, tu... tu non puoi essere Etero!

Julian: Scusate... è solo che, insomma mi cercavo di convincere di essere gay, tutti voi eravate gay e volevo esserlo anche io, ma non posso negare chi sono... Io sono Etero, mi dispiace...

Holly: Pensavo fossi Julian...

Mark: Stai zitto Oliver! Comunque Julian, come è possibile? Insomma dopo tutto questo tempo...

Julian: Lo so, è stato strano anche per me, ma... sono sempre io, anche se ora mi piacciono le ragazze!

Benji: Lo hai già detto ai tuoi genitori?

Julian: Non ancora, ma so che capiranno, loro mi vogliono bene...

Philip: Non ci credo Julian...

Julian: Tra noi non cambierà nulla, vero? Non voglio che mi trattiate in modo diverso solo perché sono Etero!

Benji: *gli mette una mano sulla spalla* Tranquillo, noi ti capiamo! Ti staremo vicini in questo momento importante!

Mark: Non troppo, ora sei Etero e non ci vorrai troppo vicin- *scoppia a piangere* OH JULIAN COME FAREMO?

Julian: Su, su Mark, non cambierà nulla, te lo prometto! *gli da delle pacche di incoraggiamento sulla spalla*

Benji: Tranquillo Mark, andrà tutto bene, preghiamo per la guarigione di Julian piuttosto!

Julian: Grazie di essermi vicini ragazzi, significa moltissimo per me!

Philip: Di nulla!

Julian: *commosso* Grazie, siete i migliori! Grazie di aver accattato la mia eterosessualità!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora