132. Philip Senza Paura

115 4 4
                                    

Mark: ...e io ero lì, in mezzo a quelle vecchine con le mentine nelle borse, pronte a farmele ingoiare! Avevo solo sette anni, non ero ancora uomo, avevo paura... Quella è stata l'esperienza più spaventosa della mia vita! Sapevate che con i dolci nelle borse delle vecchine si può ingrassare di dieci chili?

Julian: Non lo sapevo, ma Benji si!

Benji: Come hai fatto ad indovinare?

Julian: Eheh... intuito...

Mark: E voi? Quand'è stata la volta che avete avuto più paura?

Julian: Quando dovevo chiedere alla gente se conoscevano Holly...

Mark: Perchè ti ha fatto paura?

Julian: Quando glielo chiedevo facevano la faccia seria e mi chiedevano "è Tsubasa Ozora in Captain Tsubasa" e poi dicevano solo "Ah"... Quella volta mi ero spaventato che Holly che lo fosse davvero! Come se fosse possibile! Ahahaha!

Benji: Guarda che Holly è quello che fa Tsubasa

Julian: ...ah...

Mark: E tu Price?

Benji: Era una notte buia e tempestosa...

Mark: ...

Julian: ...

Philip: ...Tsubasa? AHAHAHAHA! L'ho capita adesso! Non è Holly vero? ... O MIO DIO è LUI!

Benji: Comunque stavo dicendo... Era una notte buia e tempestosa... Ero in camera mia, quando all'improvviso sentii uno strano rumore "Growlgrowl" ero spaventato e presi in mano una mazza da baseball...

Mark (a Julian): Perché aveva una mazza da baseball in camera?

Julian (a Mark): Perché aveva una mazza da baseball in generale?

Benji: Presi la mazza e andai in cucina, ma il rumore non aumentava nè diminuiva... Era come se mi seguisse e così mi accorsi con terrore che... QUEL RUMORE LO FACEVO IO!

Julian: Scontato

Philip: Ho un dejavu

Mark: è successo ieri sera vero?

Benji: Shhh! Non è importante quando, l'importante è che ho scoperto da dove veniva quel rumore... Era il mio stomaco!

Julian: Sempre la solita storia... La usi ogni Halloween!

Benji: Volete smettere di interrompermi?!

Philip: Ecco! Di nuovo il dejavu!

Benji: Uffa! Vabbè tanto vale che finisca subito... Sono andato in cucina, ho aperto il frigo e il gelato alla banana era finto! Contenti? Ceh mi avete rovinato la storia porca miseria!

Mark: E basta con questo gelato alla banana!

Julian: Nemmeno fosse matura!

Philip: Ed alla fine lo ha comprato?

Benji: Si, ma non quello commestibile!

Julian: Invece tu Phil? Quand'è stata la volta in cui hai avuto più paura?

Philip: Io non conosco la paura!

Mark: ...PUAHAHAHAHA!

Benji: AHAHAHAHA! CHE PANZANATA!

Julian: Ahahahaha! Tsubasa è Holly! AHAHAHAH!

Philip: Guardate che è vero! L'ultima volta che ho avuto paura è quando un bambino di quinta elementare mi ha picchiato per avere i miei soldi della merenda!

Mark: Oh... Non pensavo fosse vero...

Benji: Wow Philip! Quindi è stato molto tempo fa?

Philip: è stato giovedì scorso!

Julian, Mark e Benji: ...

Benji: Vabbè io vado che non voglio far squagliare il gelato di Ed... Ciao!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora