107. La Fatina Del Dentone

129 7 3
                                    

Jason: *arriva impanicato nella stanza* AIUTO RAGAZZI! è ACCADUTA UNA TRAGEDIA!

Tutti: *si girano verso di lui*

James: *entra in stanza* UNA TRAGEDIA!

Jason: ESATTO! A MIO FRATELLO è... CADUTO IL DENTONE!

James: ESATTO! SONO CADUTO A TERRA E MI è PARTITO IL DENTE!

Julian: Cavolo... Era da latte?

James: No, da castoro!

Julian: Lasciamo stare, comunque ora devi metterlo sotto al cuscino, così arriverà la fatina del dentino e ti lascerà dei soldi in cambio del dente!

James: Non ci credo a queste sciocchezze!

Jason: Nemmeno io!

Julian: Cosa?! Non avete mai lasciato un dente sotto al cuscino alla fatina?! Che infanzia avete avuto?! Scommetto che non avete nemmeno mai visto Mary Poppins e i Teletubbies!

James: Noi non crediamo nelle fate!

Julian: *gli scende una lacrima* Poverini... AVANTI JAMES! Fai un tentativo, ti prometto che la fatina verrà e tu potrai riavere l'infanzia che ti sei perso!

James: *sbuffa* e va bene, ma se non esiste non crederò più a nulla!

Julian: Affare fatto!


_quella notte_

Benji: *dorme tranquillo*

Julian: *si intrufola in camera sua* BENJAMIN!

Benji: *si sveglia di soprassalto* IL PORNO SOTTO AL LETTO DI PHILIP NON è MIO!

Julian: Come scusa?

Benji: Assolutamente nulla... Tu perché sei qui?

Julain: Mi devi aiutare! Questa mattina ho promesso a James che sarebbe arrivata la fatina dei dentini a prendere il suo dente e a lasciargli i soldi, così che tornasse a credere nelle fate, come dovrebbero fare tutti i bambini normali, vorrei ridargli un'infanzia, ma... LA FATINA NON ESISTE!

Benji: Guarda che lo so!

Julian: Si, ma lui non deve saperlo! Deve credere che esiste!

Benji: E beh, problema tuo, perché sei venuto qui da me?

Julian: *tira fuori delle ali giocattolo da fata da dietro alla schiena* Sono di Amy!

Benji: Perché me le fai vedere?

Julain: Eheh...

Benji: NON SE NE PARLA! è UN PROBLEMA SOLO E UNICAMENTE TUO!

Julian: Ne sei sicuro Price?


_qualche minuto dopo_

Benji: *vestito con un tutù di Tom, le ali da fata e una parrucca bianca da vampiro di Patrick entra in camera di James e Jason* è l'ultima volta che faccio convincere da te!

Julian: *da dietro alla porta* Vai e basta, fatina! E ricorda, sorridi!

Benji: *sbuffando fa un sorriso sforzato e arriva al letto di James* è già abbastanza imbarazzante senza che mi veda, meglio evitare di svegliarlo... *infila una mano sotto al cuscino e prende il dentone*

Julain: Ottimo lavoro fatina, ora metti i soldi!

Benji: Quali soldi?

Julian: Guarda nella tua tasca!

Benji: Ma c'è solo il mio portafoglio!

Julian: Esatto!

Benji: -_- *di malavoglia prende il suo portafoglio e lo infila sotto al cuscino di James*

Julian: Ora vieni via!

Benji: Non me lo faccio ripetere! *corre via e con Julian torna in camera*

James: *si sveglia e tocca sotto al cuscino* JASON! CI SONO I SOLDI E IL DENTONE è SPARITO!

Jason: Lo so, ho visto tutto! Ma non c'era la fatina, solo Benji vestito da pop star coreana!

James: Lo so...

Jason: E allora perché non dici a Julian che la fatina non esiste e che hai visto che è solo Benji?

James: Vedi Jason, non voglio rovinare l'infanzia a Julian, poveretto lui alla fatina ci crede ancora!

Jason: Che bravo James, lasciagli avere un infanzia!

James: Esatto! Povero e tenero innocente Julian che crede ancora alle favole! Ahaha!

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora