153. Benji Non Ha Tempo Di Fare Sport

96 6 2
                                    

Julian: Benji, se ti facessi anche solo dieci minuti di ginnastica al giorno, staresti molto meglio nei tuoi jeans!

Benji: *in mutande* a me non crea problemi non entrare nei jeans!

Julian: Seriamente?! Avanti, solo dieci minuti! Non chiedo tanto!

Benji: Oh, invece chiedi moltissimo! Vedi, ho un'agenda fittissima! La mattina mi alzo presto (intorno alle 11.45), devo fare una mega colazione abbondante in un quarto d'ora, di fretta perchè poi alle 12 devo pranzare! Dopo un pranzo che sembra il cenone di Natale alle 13.30 mi prefiggo di allenarmi, ma ci sono sempre Johnny, Tom o Ed che mi chiedono di uscire, così mi libero solo alle 14.45, sto per allenarmi, ma va' a finire che Holly vuole vedere la televisione, non mi invita mai, così mi presento lì per dargli fastidio. Alle 15.30 quando finisce la sua ora di TV inizio a fare le flessioni, ma dopo due mi viene voglia di gelato alla banana, vado a cercarlo in frigo, ma è sempre finito, mi arrabbio e Mark arriva attirato dalle urla e passiamo mezz'ora a discutere su se sia meglio Star Wars o Star Track, fino a quando non ci addormentiamo sul tavolo. Alle 17.45, quando finalemnte mi sveglio, ci sono i Derrick che stanno preparano i biscotti con Danny, così ne rubo qualcuno, pochi per non destare sospetti. Poi arriva Amy che mi chiede di aiutarla nelle parole crociate, poi Patty che mi chiede quale vestito da sera con lo strascico le stia meglio, poi Tom che anche lui mi fa la stessa domanda. Insomma mi addormento a metà della conversazione e quando mi sveglio sono le 20. Sto per mettermi a fare ginnastica, quando vedo che c'è INVASION USA in TV e mi distraggo a guardare Chuk Norris con Jack fino alle 22.30. Poi sto finalmente per fare sport quando arriva Patrick che mette Twilight e allora non posso proprio distrarmi! Fatto sta che a mezzanotte e mezza sono stanco morto e vado a dormire. Non ho tempo per fare sport come vedi! Sono un uomo impegnato!

Julian: Ma avrai pure dieci minuti di pausa in tutto questo!

Benji: Si!

Julian: Usali, no?

Benji: Lo farei volentieri, ma c'è sempre qualche idiota che mi chiede perchè non faccio ginnastica e quindi va a finire che spreco tutti i minuti a raccontare la mia giornata e- *vede l'ora* o cielo! Sono in ritardo! Tra poco inizia INVASION USA! JACK ASPETTAMI, STO ARRIVANDO! *corre via*

Julian: ...

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Uno || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora