Capitolo 17

141 5 0
                                    

Dorothy P.O.V

Flashback:

Quel giorno ero distrutta dalla stanchezza già di prima mattina e le prime due ore di geometria non furono proprio il massimo. Approfittai del cambio d'ora per andare a prendere un caffè, visto che Keira decise di rimanere in classe per svolgere i compiti assegnati durante la lezione. Mi diressi verso la macchinetta ma una voce familiare attirò la mia attenzione, era di quella stronza di Cass.

"Sei proprio sicura di aver visto la Lopez e Keira Sala scopare in bagno?" disse Cass

"Si Cass te l'ho detto! Le ho viste con i miei occhi!" riconobbi la voce di Courtney... Sbarrai gli occhi, per poi nascondermi dietro la parete per sentir meglio la conversazione.

"Alyssa... Dovrai farti cogliere in flagrante dalla Lopez, mentre baci la sua bella ragazza!"

"Che figlia di puttana...." dissi tra me e me... dovevo andare via da li, avevo sentito abbastanza

*Fine flashback*

Nella mia mente vi era un macello indescrivibile, ero spaventata, preoccupata, sarei voluta correre immediatamente da Keira ma, arduamente, riuscii a trovare una soluzione logica. Subito dopo quella conversazione a dir poco scandalosa mi diressi verso la mia classe dove trovai una soluzione, e di certo non era quella di andare a riferirlo a Keira. Conoscendola, l'avrebbe ammazzata. Sarei andata direttamente da Jennifer, lei avrebbe trovato sicuramente la soluzione migliore.

Una volta finite le lezioni mi precipitai a cercarla, ma senza successo. Mi restava solo una cosa da fare. Ralph. Il migliore amico del mio ragazzo lavorava alla segreteria della scuola, era l'unico che mi avrebbe potuto dare il suo numero di telefono senza che Keira lo sapesse, mi avrebbe fatto troppe domande. E volevo cercare di tenerla lontana il più possibile da Cass. Mi diressi in segreteria e, per mia fortuna, vi era solo lui in quel momento.

"Ralph, ho bisogno di te"

"Buongiorno anche a te!" disse ironico

"Si scusami, ciao... Senti so che non dovrei chiedertelo ma mi serve urgentemente il numero della Lopez."

"Oddio Dor... potrei seriamente finire nei...."

"No fidati non te lo chiederei se non avessi la certezza che nessuno oltre me, te e lei lo saprà. Te lo giuro ma è davvero importante. La chiamerò qui davanti a te e ti prometto che non succederà nulla..."

Mi guardò quasi spaventato, gli stavo chiedendo tanto ma era l'unico modo.

"Va bene. Ma non farmi pentire di averti aiutata."

"Grazie Ralph ti devo un favore!"

"Oh senza dubbio!" disse sorridendo.

Gli sorrisi e composi il numero di fronte a lui. Iniziò a squillare.

"Pronto?"

"Professoressa Lopez sono Dorothy"

"Dorothy! Ciao! Che succede?"

"Mi scusi se la disturbo ma ho davvero bisogno di vederla adesso. Riesce a tornare a scuola? Non glielo chiederei se non fosse importante."

"Ehm.. si... dammi un paio di minuti..."

"Grazie professoressa, l'aspetto all'entrata della scuola."

"Va bene. A dopo"

Chiusi la chiamata per ritrovarmi la faccia perplessa di Ralph.

"Dorothy? Che sta succedendo?"

"Ain't It Funny?"( A Jennifer Lopez fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora