«Ti amo lo sai?»
«Si Jin, lo so, ma dovresti dirmi se è meglio l'azzurro o il bianco.»
«Era un modo per dirti che stai bene con qualsiasi colore, idiota di un Nam» dice avvicinandosi e abbracciandomi da dietro.
Sono passati 5 anni da quel brutto giorno, e non ci siamo mai più allontanati.
Ha iniziato a prendere degli antidepressivi e ha iniziato ad andare da uno psicologo.
Ce l ho obbligato ad andare da uno psicologo.
Adesso sta meglio, e tra noi va molto bene.
Sia di giorno, che di notte...
Dopo aver finito la scuola, finalmente aggiungerei, ci siamo trasferiti in Italia.
Meta scelta dal mio amore perché
"Parigi ok è la capitale dell'amore, ma vuoi mettere Venezia al tramonto? È molto meglio della Torre Eiffel"
Parole sue eh.Ora mi sta aiutando a scegliere la mia nuova tinta che farò tra qualche ora, giusto per essere pronto per il nostro appuntamento di stasera.
Da stanotte, questo giorno non verrà ricordato come il giorno più brutto della nostra vita, ma come il più bello, o almeno lo spero.
///
Alla fine ho fatto il bianco.
Si è un colore molto semplice, ma sensuale.
O almeno così mi ha fatto credere la parrucchiera.
Ora sto guidando per raggiungere Jin nel nostro ristorante preferito.
Prima di scendere dalla macchina mi giro verso il mio migliore amico, che è venuto questa settimana giusto per aiutarmi in una giornata come questa, se ne andrà tra 2 giorni.
«Sei bellissimo Nam, ora vai che ti aspetta» dice Hoseok incoraggiandomi.
Ho uno smoking semplice nero, con delle scarpe altrettanto nere.
Mentre entro nel ristorante sento tutti gli occhi puntati addosso che mi mettono in imbarazzo, fino a che non vedo Jin.
Il resto della gente per me scompare, ora ci siamo solo io e lui.
Ovviamente lui ha uno smoking rosa pastello, me lo dovevo immaginare.
«Sei bellissimo lo sai?» dico avvicinandomi a lui e baciandolo.
Appena mi stacco vedo le sue guanciotte tutte rosse, sembrava un peperone.
Passiamo la cena a parlare della nostra vita qua e dei programmi futuri.
Fino a quando la cena era giunta al termine, e dopo che hanno portato il conto che ho prontamente pagato, mi sono alzato.
Facendo un cenno a Jin, di rimanere tranquillo seduto.
Per per poi arrivare davanti a lui, inginocchiarmi prendendo la scatoletta con l'anello e aprendola.
«In questi cinque anni, mi hai fatto capire che voglio svegliarmi e trovare accanto sempre e solo te, per il resto della mia vita. Vuoi sposarmi Kim SeokJin?» aspetto con ansia e con gli occhi lucidi la risposta.
«Si» risponde lui sorridendo e iniziando a piangere.
È adesso che la favola inizia sul serio.
-------------------------------------------------
~Ok, adesso è realmente finita la storia, nel prossimo capitolo ci saranno le vostre domande.
Detto ciò volevo ringraziarvi per le letture e per aver votato la mia storia, spero vi sia piaciuta tanto quanto mi è piaciuto scriverla.
Ci vedremo alla prossima storia
♡´・ᴗ・'♡ ~
STAI LEGGENDO
My Hero · Namjin
FanfictionKim SeokJin è un alunno modello, tutti desiderano i suoi voti, e viene considerato come il classico secchione con la testa sempre china nei libri. Nessuno sa che sta cercando di combattere una battaglia, apparentemente già persa, con i suoi mostri;...