Capitolo 7

1K 59 14
                                    

~Buona lettura ^^~

------------------------------------------------

«Hey Jin aspetta!»

Alle mie spalle la voce di Namjoon mi blocca.

Mi giro e lo vedo piegato che si tiene alle ginocchia ansimando.

«Non c'era bisogno di correre Namjoon, mi potevi chiamare.» dico seccato.

«Oh giusto. Comunque ti volevo chiedere se per stasera andava tutto bene, ce se era allo stesso orario di ieri ecco.» dice grattandosi sbadatamente la nuca.

«Si, alle 17 a casa mia» dico cercando di troncare il discorso.

La scuola era praticamente vuota, la campanella dell'ultima ora aveva suonato già da un pezzo.

E poi parlare con Namjoon mi faceva uno strano effetto...

Vedere quei suoi occhioni marroni, quelle labbra rosee che sembrano così morbide da una vicinanza così ravvicinata mi faceva perdere i sensi.

Ieri abbiamo iniziato a vederci, dalle 17 alle 19 circa, per il compito di storia, e per poco non crollo alla vista del suo viso concentrato nello studio.

Namjoon mi sveglia dai miei pensieri urlando il mio nome.

«JIN!» urla il ragazzo davanti a me sventolando una mano davanti alla mia faccia.

«S-si ci s-sono» rispondo tentando invano di non balbettare.

«Ok, hai sentito cosa ti ho chiesto?» domanda lui sperando in un assenso, che non posso dargli.

«In realtà no scusa» dico sentendo una vampata di calore farmi andare a fuoco le guancie.

«Ti ho chiesto se sai quando devi togliere le bende al naso?» chiede sorridendo.

«In realtà dovrei toglierlo la prossima settimana, se tutto va bene» gli sorrido di rimando.

«Ah sono felice..c-ce sono f-felice che t-togli le bende c-cosí torni ad e-essere bellissimo ecco...Ce s-sei b-bellissimo anche così...va be hai capito» dopo aver finito diventa tutto rosso e io inizio a ridere, non riuscendo a smettere.

«Ehy ma che ti ridi?!» domanda iniziando a ridere contagiato dalla mia risata.

«Va bene, va bene, scusa. Sei divertente dai» dico sorridendogli, «Comunque grazie» dico sentendo di andare a fuoco.

«Lo sapevo gia che ero divertente» e mi fa l' occhiolino, credo di potermi sciogliere ora; poi prosegue «ma, grazie di cosa? Ah, per il "sei bellissimo"? Be lo penso veramente» dice imbarazzato.

Poi l'atmosfera viene stroncata dalla sua suoneria.

«La opening di Tokyo Ghoul? Davvero?» dico cercando di trattenere il mio animo da otaku accanito.

«Già» dice sorridendo.

Nel mentre che è in chiamata mi saluta e se ne va.

Prendiamo due strade completamente opposte per uscire dalla scuola.

Mi sento stranamente felice dopo aver parlato con lui.

///

Sono a casa e sento il telefono vibrare, lo prendo e leggo il mittente del messaggio e il contenuto.

Kim Namjoon:
Hey
16:24

Io:
Ciao Nam, perché mi scrivi se ci dobbiamo vedere tra mezz'ora?
16:26

Kim Namjoon:
Era per avvisarti che farò un po' di ritardo perché sto aiutando mia madre al bar
16:27

Io:
Ah ok
16:28

Se non puoi venire oggi può saltare tranquillo
16:28

Kim Namjoon
No no, oggi vengo sicuro, ho pure iniziato la mia parte di studio.
16:29

Io:
Ok ok, allora ti aspetto
16:30

Kim Namjoon:
A dopo allora :)
16:30

Io:
A dopo
16:31

Dopo lo scambio di messaggi ho deciso di andare a farmi una doccia rilassante, tanto ho molto tempo.

Vado verso il bagno, mi spoglio ed entro in doccia.

L'acqua calda mi rilassa così tanto che perdo il conto del tempo.

Esco dalla doccia prendendo l'asciugamano e legandomelo in vita.

Poi ne prendo un altro e lo appoggio nella spalla, mi servirà per asciugare i capelli.

Vado in camera per prendere la roba quando sento il campanello suonare.

«Chi è?» urlo, sperando sia il postino.

«Sono Namjoon.» sento dall'altra parte della porta.

Sono fottuto.

------------------------------------------------

~Per ora ho mantenuto il tempo promesso di pubblicazione, spero di continuare :,)~

My Hero · NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora