In questo format prendo delle scene percabeth dei libri e costruendoci una One Shot, che peró si andrà a sviluppare diversamente rispetto all'originale.
Ci tengo a precisare che questa non é un'idea mia ma di Winter0_6. Ho trovato questa rubrica da lei e mi piaceva ricrearla. Spero non ti dia fastidio 🥺-É da quando ho sette anni che desidero un'impresa- disse.
-Te la caverai benissimo.
Mi guardó con gratitudine, ma poi scrutó tutti i libri e le pergamene che aveva tirato giú dagli scaffali.
-Sono preoccupata, Percy. Forse non avrei dovuto chiederti di partecipare. E non avrei dovuto chiederlo nemmeno a Tyson e a Grover.
-Hey, siamo amici. Non c'è la saremmo persa per niente al mondo.
-Ma...-Si fermó.
-Che c'è?- chiesi. -La profezia?
-Sono sicura che andrà bene- disse con un filo di voce.
-Cosa dice l'ultimo verso?
A quel punto Annabeth fece una cosa che mi sorprese sul serio. Ricacció indietro le lacrime e mi tese le braccia.
Ma io capii che non era abbastanza un'abbraccio.
Le presi dolcemente il viso fra le mani e posai le mie labbra sulle sue.
Un brivido mi percosse la schiena quando lei, dapprima sconvolta, mise una mano fra i miei capelli.
I suoi capelli profumavano di limone e le sue labbra erano soffici.
Alle mie spalle qualcuno si schiarí le voce.
Era uno dei fratellastri di Annabeth, Malcom, rosso come un pomodoro. -Hem scusate- disse -La lezione di tiro con l'arco sta per iniziare, Annabeth. Chirone mi ha detto di venire a cercarti.
Mi scansai subito. -Noi stavamo solo guardando le mappe- mormorai come uno stupido.
Malcom mi fissó. -Okay.
-Di' a Chirone che arrivo subito- gli rispose Annabeth, e Malcom corse via.
Spazio autrice
Tadaaaa!! Doppia pubblicazione oggi✌️
Ringrazio ancora Winter0_6 per il format, spero davvero non ti dia fastidio...
Comunque sta sera se riesco pubblico pure fan Art on paper #2
Ve se ama👊🏻
~Le🌸
STAI LEGGENDO
||𝚊𝚜 𝚕𝚘𝚗𝚐 𝚠𝚎'𝚛𝚎 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛|| 𝑷𝒆𝒓𝒄𝒂𝒃𝒆𝒕𝒉 𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒉𝒐𝒕
Fanfiction♡︎𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚑𝚘𝚝𝚜 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚊𝚋𝚎𝚝𝚑♡︎ 14/12/20 prima in "percabeth"✔️