Tuo, Percy

1K 44 49
                                    

︎one shot depressa allert⚠︎

One Shot dai contenuti un po' forti, leggere a vostro rischio e pericolo




Cara Annabeth, sono Percy.

Come si sta la dove sei?
Spero tutto bene.
Io qui ho un po' di problemi, anche se Jason c'è la sta mettendo tutta a tirarmi su.
È davvero un grande amico.
Sento particolarmente la tua mancanza in questi giorni, sará che si sta avvicinando il nostro anniversario.

Sará davvero brutto passarlo lontani, per la prima volta.

Spero di mancarti almeno un po'.
Tu di sicuro mi manchi molto.
Spero di rivederti presto.

Tuo, Percy

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, come stai?

Qui non va molto bene, ho davvero tanti debiti, non so se riuscirò a pagarli tutti.

Mi manchi davvero tanto sai?
Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto ed ogni istante mi sembrano infinito lontano da te.

Mi mancano o tuoi ricci biondi in cui affondare il viso per riempirmi le narici del profumo dello shampoo al limone.

Mi mancano i tuoi sorrisi e i baci di sfuggita dati nel mezzo della notte, quando si crede che l'altro stia dormendo.

Mi mancano gli sguardi fugaci lanciati di corsa prima di uscire di casa.

Mi mancano le nostre notti, quando il tempo si ferma e ci siamo solo noi due.

Per quanto ancora dovremo rimanere separati?
Spero per poco.

Tuo, Percy.

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, dove sei?

Ho bisogno di te.
Ho bisogno di poterti stringere ancora, come facevamo una volta.
Sei l'unica persona che riusciva a distogliermi dalla realtà, almeno per un'istante.

Qui mi hanno detto che sarò costretto ad ipotecare la casa, se non pago quella valanga di soldi che mancano.
Se solo tu fossi qui sapresti cosa fare, ne sono sicuro.

Tuo, Percy

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, sta andando sempre peggio.

Oggi ho preso la lametta in mano.
Stavo per farlo, stavo per caderci, ma mi sono fermato.
In quel momento ho guardato la mia immagine allo specchio e mi sono reso conto del mio stato.
Avevo le occhiaie, i capelli arruffati e i vestiti sgualciti.

Dei, non hai idea di quanto mi sono vergognato.
Mi sto lasciando andare sempre di più, adesso che non ci sei.

Non sopporto più di non averti vicino.

Tuo, Percy.

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, ti ho deluso.

Ieri mi sono tagliato.
Ho fatto scorrere la lametta sulla pelle, e ne è uscito del sangue, che è colato nel lavandino del bagno, unito alle lacrime.
La consapevolezza di quello che ho fatto mi ha bagnato come una doccia fredda.

La tua mancanza mi sta dando alla testa.
Devo ricongiungermi a te il prima possibile.

Tuo, Percy

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, buon anniversario.

Oggi ti ho comprato dei fiori, li ho lasciati davanti alla tua tomba.
Considerali il mio regalo.
Spero che tu non mi abbia visto piangere, dovrebbe essere un giorno felice per noi, o almeno per te.

Si starà così bene lì dove sei.
A volte penso di volerti raggiungere anche io.

Spero manchi poco.

Tuo, Percy.

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, Jason ha letto le mie lettere.

Le ha trovate nel cassetto, e ha letto tutto.
Ha provato a dirmi che ormai tu non ci sei più, che non puoi leggere quello che scrivo, che devo svegliarmi.

Ma io non voglio svegliarmi, voglio solo averti accanto.

Quanto ancora dovrò aspettare?

Tuo, Percy

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾


Cara Annabeth, mi hanno diagnosticato la depressione.

Il dottore ha detto che è legata alla tua morte, e che sto peggiorando.

Voglio morire, Annabeth.
Voglio morire, per averti con me di nuovo.

Tuo, Percy

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾

Cara Annabeth, sto arrivando.

Sto per ritornare da te.

Tuo, Percy

᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾᯽᯾

Cara Annabeth, sono Jason

Mi sento parecchio stupido a scriverti una lettera, ma so che Percy avrebbe voluto così.

Spero che ora sia felice veramente, insieme a te.

Vi voglio bene, a entrambi.

Jason.















Spazio autrice
Cara -sofias243 lo so che mi odierai dopo questa on Shot, ma mi è venuta l'ispirazione e ho voluto scriverla😕
Non ho sperimentato queste cose sulla mia pelle, e spero di averle rappresentate il meglio possibile :/
Questo è ovviamente un'argomento delicato, spero di non aver offeso nessuno😞❤️
Detto questo sì, sto ancora preparando lo speciale dei 100 iscritti 🙃
Votate e commentate se vi è piaciuta questa one shot depressissima (credo sia la più depressa fin ora) 😗
Ve se ama👊🏻💞
~Le🌸





||𝚊𝚜 𝚕𝚘𝚗𝚐 𝚠𝚎'𝚛𝚎 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛|| 𝑷𝒆𝒓𝒄𝒂𝒃𝒆𝒕𝒉 𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒉𝒐𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora