Quindi, prima di andare
C'era qualcosa che avrei potuto dire per far smettere di farmi male?
-Before you go, cit-
Dopo un paio di settimane, i due ragazzi continuavano a vedersi il lunedì, il mercoledì e il sabato, a volte la domenica, per fare sesso. passavano il tempo così, a volte lo facevano anche più di una volta. Porte chiuse, finestre chiuse.
Nessuno sentiva o vedeva, e bastava quello per infrangere le leggi di quella cittadinana.
Ad entrambi la cosa piaceva,anzi,a volte si organizzavano nei minimi dettagli.
Si divertivano.Però, dopo due settimane, La madre di asahi si presentò un giorno a casa con una ragazzina. Era piccola comr noya, sia d'età che d'altezza. Aveva i capelli nero pece con delle sfumature viola
Era davvero carina, un po' come noya.
Asahi quando la vide capi immediatamente le intenzioni della madre. Non le accettava per niente, ma pensava che quella ragazza avrebbe potuto coprire le scappatelle con noya.
Così si mise assieme a lei dopo un appuntamento.
La madre ne era contenta, anzi. Voleva che il figlio si mettesse con quella ragazzina che aveva considerato 'idonea' per lui. La legge permetteva alle madri che fino al raggiungimento dei 20 anni, ovvero all'eta matura, potevano controllare a pieno e preservare la vita dei propri figli.
Preservare però non è sinonimo di controllare.Asahi e questa ragazza si misero ufficialmente assieme prima delle vacanze di natale. A natale asahi e noya erano soliti passare la maggior parte del tempo assieme e la notte del 31 andavano sempre da soli a fare campeggio.
Si divertivano a guardare le stelle in solitudine, rimanere assieme a guardarr il cielo, e magari avrebbero potuto guardarsi anche tra loro, ma c'era Nora di mezzo.
Questa ragazza dai capelli neri che aveva i requisiti per essere maritata con asahi ed essere un ottima madre, ma cosa che ad asahi non interessava.Il 22 le scuole vennero chiuse. asahi disse a noya della sua nuova ragazza, di cui in realtà non gli interessava. Noya si senti così in colpa per aver fatto sesso con asahi che gli propose di non farlo più, nonostante fosse la cosa che più desiderava.
Asahi rispose che approvava dato il fatto che ora aveva nora.Il 23,noya rimase da solo a casa. Di solito asahi e noya quel giorno lo passavano tra i negozi per farsi un regalo a vicenda,mentre quel giorno, asahi aveva preferito fare i regali con la sua nuova ragazza, di cui noya era estremamente geloso.
il 24,asahi invece di festeggiare la vigilia con noya, andò a casa della sua ragazza. La sera stessa, verso le due di notte, asahi entrò dalla finestra della stanza di noya, per dirgli che lui e la sua ragazza lo avevano fatto per davvero.
Noya sembrava contento, almeno asahi aveva avuto tale impressione, ma non era per niente vero.
Noya passò la notte a piangere perché vedeva asahi allontanarsi sempre di più.il 25, asahi festeggió il natale in compagnia di noya, scartó con lui i regali, si divertitono assieme, anche se asahi dovette andarsene tre ore prima perché aveva un appuntamento con la sua ragazza.
il 26,asahi non si fece proprio vedere. Noya non lo aspettava, ma almeno un messaggio mattutito del semplicemente buongiorno gli avrebbe fatto capire che asahi aveva ancora noya per la testa.
il 27,asahi e la ragazza rifecero sesso. La cosa che a noya dava fastidio era la sola presenza di quella ragazza, ma doveva fare finta di essere felice per il proprio migliore amico, in qualche modo.
il 28,asahi si andò a scusare con noya. Gli disse che gli mancava, gli mancava ogni cosa di lui, a partire dal suo sorriso. Noya era felice, ma decise che quel giorno lo avrebbe passato in solitudine.
Asahi capi il perché ma non ebbe nemmeno il coraggio di dirgli che nora ormai era diventata la sua ex.Il 29,asahi preparò una torta a noya, la sua preferita. Gliela portò a casa e noya, a gran sorriso e braccia aperte, gli disse 'grazie'. Asahi voleva solo vedere il suo bel sorriso.
il 30,noya e asahi di organizzarono per andare a fare campeggio in uno dei luoghi 'open space for all intents' del paese, ovvero un luogo su prenotazione per un massimo di 48 ore, dove potevi farr quello che volevi, senza supervisione di un adulto o di qualcuno,anche se le leggi erano pur vincolanti.
il 31 i due ragazzi andarono in campeggio.
-Noya, ti volevo dire che io e nora...-
-avete di nuovo scopato?-
-No, ci siamo lasciati-
-Uh? e quando?-
-Ieri. Non voglio perderti per una ragazza che mi impone di non frequentarti-
-in che senso?-
-Nel senso che questa ragazza voleva farmi smettere di vederti e quando me lo ha detto, l'ho lasciata subito. Non posso sopportare una cosa del genere. -
-Hai ragione, nemmeno io-Asahi prese la mano di noya. Le stelle nel cielo, come la luna, splendevano.
-Noya...-
-D-dimmi...-
-Siamo soli. Questo lo sai, vero?-
-Si, beh?-
-Beh, siamo soli, nessuno sta qui.-
-Che intendi dire?-
-che posso fare, anzi, possiamo fare quello che vogliamo-Asahi baciò noya. Lui sorpreso ricambió. Mentre si facevano trasportare da tale passione, non si accorsero di due occhi verdi che li guardavano da dietro una siepe.
-Allora, ti va noya?-
-Si, ma non qui fuori-
-nella tenda.-
-o-ok...ma non ho le protezioni-
-io le ho portate apposta-Entrarono nella tenda, si baciavano, si coccolavano tra loro con i movimenti che erano capaci di fare. Data la lontananza dalla cittadina, nessuno avrebbe sentito i due urlare, quindi noya si diede alla pazza gioia, urlando il nome di asahi e chiedendo sempre di più. Asahi grugniva ogni tanto, ogni tanto anche lui chiamava noya,soprattutto quando era noya a fare le cose ad asahi.
Specialmente quando la testa di noya era tra le gambe di asahi. Lui la definiva 'la miglior cosa mai vista'.
Niente era paragonabile a quell'immagine così sconcia.Quando furono venuti entrambi, si misero l'uno accanto all'altro. Uscirono fuori, e videro i fuochi d'artificio
-È mezzanotte...-
-Auguri, noya-
-Auguri, asahi-San-Asahi sorrise e baciò il piccolo senza pensarci. Noya ricambió.
Erano spensierati e felici, mentre qualcuna correva alla polizia con delle foto davvero schiaccianti...
STAI LEGGENDO
𝑩𝒆𝒇𝒐𝒓𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒈𝒐-𝒂𝒔𝒂𝒏𝒐𝒚𝒂
RomanceAsahi e noya vivono nello stesso paesino sperduto da anni, in cui regna una politica omofoba. Si conoscono sin dall'infanzia e ormai sono amici stretti. Ad entrambi è stata insegnata una cosa:"innamorarsi di una persona dello stesso sesso è un abomi...