Capitolo 7 Parte 4 Ultima.

210 15 14
                                    

          Edenbridge, Tornbridge, Dover ottobre 1993.

P.o.v Harry.
Alla conclusione del pranzo, ritornammo nelle nostre camere. Io e Dray, ci sdraiammo nel letto a coccolarci e baciarci sulle labbra, fino a quando non riscendemmo nel pomeriggio, per visitare l'Hever Castle, dimora nativa della regina Anna Bolena. Quindi salimmo a bordo dell'autobus, sistemandoci vicini. Durante tutto  il viaggio, fummo in silenzio tenendoci per mano, sorridendoci o fissandoci negli occhi qualche volta. Quando arrivammo, la Whitman ci fece una breve spiegazione introduttiva, del castello :


<<Eccoci qui, cari studenti all'Hever Castle!.. Questa dimora romantica, fu la residenza natia della regina Anna Bolena e quindi all'interno potrete ammirare le stanze enormi, i corridoi grandi, le camera da letto, ecc!... Ogni particolare!.. Inoltre, fuori dal castello potrete farvi una passeggiata nel giardino, esplorare il grande  labirinto e trascorrere un momento piacevole e romantico, con il vostro partner!... Vi lascio, buon divertimento e vi aspetto qui intorno alle 18:00 per il rientro in albergo, d'accordo? >>esclamò sorridente.

<<D'accordo professoressa, a più tardi! >>le rispondemmo, in coro. Fu cosí che Dray ed io, visitammo il castello mano nella mano, ed era bellissimo :<<Che meraviglia, vero amore? >>gli chiesi incantato, da ciò che vedevo davanti a me.

Mi rispose :<<Si, molto bello ma l'unica meraviglia che conosco, sei tu! >>concluse baciandomi, sulle labbra. In quel momento, divenni tutto rosso in faccia e aggiunsi imbarazzato :

<<Dai, Dray!... Smettila, di fare così!... Mi, imbarazzo! >>conclusi, coprendomi il volto. Lui allora, mi tolse le mani stringendole forte alle sue per poi ripetere :<<Non devi esserlo, con me!... Lo sai, che ti amo tantissimo, e dico solo ciò che penso!... Sei una meraviglia, piccolino mio! >>dichiarò , avvicinando le sue labbra alle mie e quel punto, ci baciammo. Terminato di visitare il castello, ci recammo nell'enorme  giardino,  esplorando il grande labirinto. Volli fare uno scherzo, al mio ragazzo quindi senza farmi scoprire da lui, mi allontanai all'improvviso, mentre eravamo mano nella mano.

<<Pazzesco, questo labirinto vero, amor-... Harry?.... Harry?.... Ma, dove sei?... Amore, mio?.... Dove ti sei, cacciato?.... Guarda, che non é divertente!... .Amore ,vieni fuori!.... Mi sto preoccupando, sul serio! >>esclamò, disperato quando per magia, comparvi dietro di lui, stringendolo per i fianchi :<<Dray, amore mio?... Sono qui, eccomi! >>conclusi, accarezzandogli i fianchi. Lui allora si voltò a vedermi, aggiungendo :<<Harry!... Finalmente, amore mio!... Ma dove, stavi?... Mi sono spaventato, da morire! >>terminò, afferrandomi per le braccia e stringendomi  forte al suo petto. Io gli baciai le labbra, dichiarando :<<Scusami tanto, Dray!... Era tutto, uno scherzo!... Mi dispiace averti fatto, preoccupare così! >>gli sussurrai, mortificato.

Ma lui udendo le mie parole, si alterò all'improvviso con me, urlandomi in faccia :<<Uno, scherzo?.... Ma che cosa ti salta in mente, Harry?... Sei tutto, stupido!.... Potevi perderti, te ne rendi conto? >>dichiarò strattonandomi  per il braccio, con violenza . A quel punto, ebbi paura del suo sguardo di ghiaccio e mi ritrassi indietro, spaventato.

<<Ti ho già, chiesto scusa!... Perchè mi guardi in quel modo e  stai urlando, con me? >>conclusi scoppiando, in lacrime. In quel momento, si rese conto di aver perso troppo in fretta le staffe e si avvicinò a me, dispiaciuto

:<<Ehi, piccolino mio?.... Mi dispiace, aver urlato in quel modo, prima!... Perdonami, ti prego! >>concluse, con gli occhi lucidi. Allora io lo strinsi forte tra le mie braccia, accarezzandogli la testa poi sussurrai :<<Non fa niente, dai!... È tutto passato, ora!... Ti ho perdonato, ok?... Adesso, fammi un sorriso! >>terminai, rassicurandolo.

HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora