Londra, ottobre 1993.
P.o.v Harry.
"Ieri sera é stata una serata magnifica piena di emozioni uniche , indescrivibili!... Ancora non mi sembra vero che Dray mi abbia proposto di andare a vivere con lui!... È il coronamento di un sogno bellissimo!" pensai raggiante in volto appena sveglio da poco nel letto coricato. Ad un certo punto mi ricordai del libricino di pensieri ed iniziai a scrivere :*Indovina chi sono?.... Ciao Dray, come va?Ieri sera, ero troppo emozionato per dirti ciò che ho provato in quel momento, in cui mi hai chiesto di voler vivere insieme a te..
Ragion per cui, lo scriverò adesso!.... Sono felicissimo, non me lo sarei mai aspettato ed è il coronamento di un sogno bellissimo su cui riflettevo sarebbe avvenuto più in là ma non mi dispiace per niente se é successo ora vuol dire che era destino, amore mio!.. A proposito, sei un violinista eccezionale e poi ieri quando hai deciso di volermi accompagnare con il tuo violino, é stato fantastico!... Non ti é sembrato anche a te che ci fossimo solo noi in quella stanza, nessun altro?...... Perchè io l'ho vista in questo modo, amore mio!.... Come se il tuo cuore, suonasse una melodia tutta sua!.... Adesso basta, altrimenti diventerò troppo sentimentale e noioso ahaha!... Ti amo da morire, un bacioHarry *
Successivamente, mi preparai per fare colazione in cucina, e parlare con i miei genitori. Nel frattempo Dray, era in piedi a impacchettare le sue cose, per il trasloco nella nuova casa a Notting Hill quando prendendo tra le mani il peluche a forma di furetto, gli venni in mente io e decise di inviarmi un messaggio sul cellulare :"Buongiorno, amore mio bellissimo!.... Come stai?... Oggi é il gran giorno!.... Spero che i tuoi ti autorizzino, a vivere insieme a me!.... Sai che stavo impacchettando, tutte le mie cose per il trasloco e vedendo Ferret mi sei venuto in mente tu?.... Mi hai regalato, un peluche stupendo!...... Ti passo a prendere tra poco per andare a scuola insieme, ok?
"Il tuo *blonde angel*, Dray".
Terminò di scrivere. Io gli risposi più tardi perché era giunto il momento di discutere con i miei genitori della convivenza con lui, senza non prima avergli parlato del viaggio. Infatti, terminata la colazione esclamai :
<<Mamma, papà!..... Avete presente, quando ieri sera subito dopo la festa di compleanno a sorpresa per Dray, sono andato via con lui? >>domandai loro, per sapere se mi stessero seguendo con il discorso.
Annuirono così ripresi, dicendo :<<Ecco... Ehm... Come vi posso spiegare?.... Ieri sera Dray, mi ha condotto in un posto e quel posto era la sua nuova casa!... In parole povere, mi ha chiesto di andare a vivere con lui! >>.
conclusi sganciando la bomba finale. Loro restarono attoniti, dopo aver appreso ciò ma io non mi persi d'animo, ed aggiunsi inoltre :
<<Lo so che ho solo 16 anni ed è troppo presto per me però mamma, papà io lo amo tanto!.... Dray é la persona che desidero più di ogni altra cosa al mondo e mi sono reso conto di non riuscire più a vivere lontano da lui!.... Vi prego, lasciatemi andare!...Lo desidero, davvero tanto! >>terminai, quasi sull'orlo del pianto.
Fu allora, che mi dissero soltanto una frase :<<Tesoro, Harry!... Non sarebbe giusto, da parte nostra trattenerti qui contro la tua volontà, quindi puoi vivere con il tuo ragazzo ma amore ci prometti che qualsiasi cosa ti faccia stare male, tu faccia le valigie e ritorni a casa con noi? >>
<<Si, lo farò anche se non ce ne sarà motivo, ve lo prometto!... Grazie mille, siete fantastici!... Vi voglio un mondo di bene, e prometto che vi verrò a trovare sempre! >>conclusi, abbracciandoli stretti.
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.
Hayran KurguDescrizione : In un universo alternativo, Harry Potter frequenta il liceo superiore di Londra ed è al terzo anno. Innamorato da sempre di un certo ragazzino biondo ,ricco altezzoso e snob corrispondente al nome di Draco Lucius Malfoy, proverà in tu...