Londra, Galapagos agosto 1995.
P.o.v Harry.
"Oggi era il primo giorno da sposati, ed ero felicissimo!"pensai appena sveglio, mentre lo fissavo dormire ancora.
In seguito si, svegliò baciandomi sulle labbra senza sosta poi, esclamò :<<Buongiorno, tesorino mio adorato!... Buon primo giorno, da sposo! >>concluse, ricatturando le mie labbra, nuovamente .
Io lo corrisposi, poi aggiunsi :
<<Buongiorno a te, mio bellissimo marito!... Grazie mille, amore! >>
<<Piccolo?.... Penso, che dovremmo sbrigarci a prepararci e fare colazione dato che siamo in partenza, amorino! >>mi comunicò tutto in fretta, da farmi confondere un attimo.
<<In partenza?... E dove, andremo? >>gli domandai, disorientato.
Mi, rispose :<<In luna di miele, amore mio!... Destinazione, a sorpresa! >>terminò, baciandomi a stampo veloce, sulle labbra.
Fu così, che ci facemmo la doccia, mangiando rapidamente la colazione dopodiché, lasciammo l'hotel rientrando a casa e fare di corsa, le valigie :<<Amore? >>mi chiamò, ad un certo punto prima che chiudessi, il mio bagaglio.
<<Mh, mh? >>
<<Ti occorreranno, dei costumi per il viaggio dato che la meta, sarà esotica! >>affermò, elettrizzato.
Detto questo, li presi dall'armadio inserendoli in valigia poi fummo pronti, a partire.
Successivamente, ci recammo in aeroporto con la sua Mercedes Benz grigio scuro, imbarcandoci dopo aver effettuato, i controlli.
Appena ci sedemmo in aereo, Dray mi bendò gli occhi per non farmi vedere la destinazione, dicendomi :
<<Mi spiace, piccolino mio ma è per il tuo bene, che lo sto facendo!... Ti prometto che appena saremo arrivati, te la toglierò!... Per ora, soffrirai un pochino e mi sento male al pensiero di te che hai paura, però potrai sempre appoggiarti alla mia spalla e ti coccolerò, d'accordo? >>asserì, dopo avermi baciato sulle labbra, a stampo.
<<Tranquillo Dray, starò bene!... Poi questa, è praticamente la terza volta che lo prendo!.... Ricordi il viaggio a Tahiti, per le vacanze estive? >>gli rammentai , di colpo.
<<Ah, giusto!.... Allora, non dovresti avere alcun problema, in merito! >>affermò, sicuro di aver detto la cosa giusta.
Infatti, così fu perché non ebbi nessun problema anzi mi rilassai, per tutto il resto del viaggio e quando arrivammo a destinazione, neanche me ne accorsi, per quanto dormivo!
<<Harry, amore mio?... Svegliati, pigrone che siamo arrivati!... Ti tolgo la benda, così potrai vedere con i tuoi occhi la meraviglia di questo luogo, fatato!..... Benvenuto alle Galapagos, principino mio dolce... più precisamente, all'isola Isabela la più grande, dell'arcipelago! >>esclamò, raggiante, mentre mi teneva la mano.
<<Wow, amore!.... Ma, é bellissima!>>dichiarai, ammaliato, da ciò che vedevo :mare cristallino, distese enormi di verde.... Uno spettacolo unico, al mondo intero! "riflettei, estasiato.
Ci sistemammo, subito in hotel" Los Visos "finendo a fare snorkeling, sul fondale marino, nuotando tra le tartarughe, ed i delfini.
In seguito, ci recammo al Lago Flamingo per sdraiarci al sole, e nuotare un po'.
Visitammo una miriade di posti, assaggiando piatti tipici, a base di pesce fresco.
Fu un viaggio di nozze, incredibile e ritornammo a Londra, un po' tristi perché volevamo non finisse più però al contempo sereni e felici di questa nuova, avventura.
Fine capitolo 18.
Buongiorno a tutti voi capitolo 18 della storia con il viaggio di nozze di Harry e Dray alle Galapagos. Nel prossimo capitolo, ci sarà il salto temporale di due mesi perché avverrà l'inizio dell'anno Accademico alla Royal Academy, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.
FanfictionDescrizione : In un universo alternativo, Harry Potter frequenta il liceo superiore di Londra ed è al terzo anno. Innamorato da sempre di un certo ragazzino biondo ,ricco altezzoso e snob corrispondente al nome di Draco Lucius Malfoy, proverà in tu...