Londra anno 1997.
P.o.v Harry.
Trascorsero due anni ed io e Dray, ci laureammo alla Royal Academy divenendo musicisti professionisti.Io divenni pianista e chitarrista mentre lui, arpista e violinista.
Facevamo concerti, in tutto il mondo finendo persino in Italia e nonostante le nostre carriere, trovavamo il tempo giusto da dedicare al nostro amore.
Quando partivamo per le lunghe tournée, ci ospitavamo a vicenda accordandoci con i nostri manager che ci piazzavano, nello stesso hotel per farci stare insieme.
Eravamo molto felici, di come le cose procedessero alla grande.
Però il mio pensiero tuttavia, rimase fisso sul fatto di voler diventare un padre e durante una delle ultime tappe della tournée ad Oslo, gliene parlai una sera mentre ci trovavamo in camera :<<Dray?.... Io sono molto felice di essere diventato quel che sono però amore mio, voglio un figlio tutto nostro!... Sento di non essere completo amando solo te!... Quello che sto cercando di farti capire è che l'amore che io ho riservato a te durante tutti questi anni, vorrei darlo al nostro bambino!... Però amore mio, questo non vorrà dire che io potrei smettere di amarti... No!... Io ti amerò per sempre, come amerò nostro figlio! >>conclusi, convinto.
Lui allora mi sorrise felice, rispondendo :
<<Piccolino mio, sarei più che felice se diventassimo genitori!... Nostro figlio, potrebbe venire anche in tournée, per i primi tempi essendo ancora piccolo poi una volta tornati a casa, ce lo potremmo godere quanto vogliamo! >>ammise elettrizzato.
Fu così che al rientro da Oslo, visitammo un'orfanotrofio nei pressi di Camden Street e ci colpì un bellissimo bimbo biondo, occhi verdi di due anni.
Nel giro di qualche giorno, sbrigammo le pratiche per l'adozione e Scott nome scelto , divenne nostro per sempre.
Finalmente, potei affermare di essere felice ed appagato nel prendermi cura delle persone più importanti della mia vita : mio marito ed unico grande amore Draco e nostro figlio Scott, Thomas Potter Malfoy.
Non mancava più nulla.
Fine.
Buongiorno, a tutti voi capitolo finale della storia con l'arrivo di Scott Thomas il figlio adottivo di Harry e Dray!... Vi ringrazio infinite per averla letta, commentata ed amata moltissimo!... Alla prossima, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.
FanfictionDescrizione : In un universo alternativo, Harry Potter frequenta il liceo superiore di Londra ed è al terzo anno. Innamorato da sempre di un certo ragazzino biondo ,ricco altezzoso e snob corrispondente al nome di Draco Lucius Malfoy, proverà in tu...