Londra, novembre 1993.
P.o.v Harry
"Dopo il concerto all'Auditorium della scuola, avremmo avuto il ballo invernale . Io, ero fremente di gioia al pensiero che avrei potuto ballare, con il mio magnifico fidanzato in una serata magica, e da favola! "pensai sognante, mentre mi trovavo nel letto appena sveglio, tra le sue braccia.Ad un certo punto, spalancò i suoi occhi bellissimi grigio ghiaccio, sorridendo ed esclamando :<<Ehiiiiiii, cucciolino mio!... Dolce buongiorno, amore mio! >>mi disse baciandomi, sulle labbra.
Ricambiai il sorriso dopodiché, risposi :
<<Dolce buongiorno anche a te, splendore!........ Stasera, ci sarà il ballo invernale a scuola, non vedo l'ora! >>sostenni, estasiato.
Lui, aggiunse :<<Già, neanche io vedo l'ora arrivi!.... Faremo tanti balli, diversi! >>dichiarò, elettrizzato.
Successivamente, ci alzammo dal letto per farci la doccia insieme poi, facemmo colazione recandoci, a scuola.Nel pomeriggio, io avevo le lezioni di chitarra e lui doveva lavorare in libreria quindi ci cambiammo in fretta entrambi ma prima, scrissi sul libricino, un pensiero riguardo al concerto, di ieri sera
*Dray, amore mio sono Harry!...
*....… Ti scrivo, per dirti che ieri
*sera al concerto della scuola, é stato favoloso!... Quando mi sono esibito davanti a quel pubblico, cantando e suonando la mia canzone scritta per te, ho provato un mucchio di emozioni indescrivibili ed irripetibili cose che, non capita di sentire ogni giorno!..... Specialmente se il tuo fidanzato, ti sorprende lasciandoti a bocca aperta, suonando con l'arpa "Claire de lune" di Debussy!... Quello, che sto cercando di farti capire è che ieri sera, eri stupendo, Dray!... Ti avrei osservato , ed ascoltato per ore, amore mio!... Tu, non te ne sarai accorto ma ho chiuso gli occhi, al momento della tua esibizione perché volevo lasciarmi trasportare, dalla melodia dolce proveniente da quell'incantevole e perfetto , strumento!.... Solo tu, potevi essere un'arpista con la tua anima così sensibile, delicata e nobile!..... Sei la perfezione assoluta, in tutto ciò che fai!... Magari forse io, sto sbagliando a dipingerti così dato che la perfezione, non esiste però è una cosa che sento dentro di me, e mai cambierà!......*Ti amo da impazzire!....
Harry, il tuo little bear *
Finito di scrivere, mi recai a lezioni di chitarra finendo, verso le 19.30.
Appena arrivai a casa, mi cambiai frettolosamente d'abito, indossando quello per il ballo scolastico : giacca e pantaloni neri, con il jilet in fodera nero, camicia di raso bianca e papillon rosso.
Dray invece, rientrò alle 20.30 già cambiato e appena lo vidi varcare la soglia del soggiorno, rimasi senza fiato :
<<Wow, amore mio!.…. Sei... Sei.. Sei... >>mi interruppi, non riuscendo a dire nulla di senso compiuto.
Fu così, che ci pensò lui :<<Magnifico, spettacolare, sensazionale, favoloso, incantevole, quali di questi aggettivi volevi dirmi? >>mi chiese, baciandomi sulle labbra senza sosta, poi aggiunsi :
<<Sei... Sei.... Questo soltanto, ti basta sapere!... Credimi, che é già molto! >>conclusi, ricatturando le sue labbra nuovamente.
<<Grazie mille, amore mio!... Andiamo dai!.... Sicuramente gli altri, ci staranno aspettando! >>terminò infilandosi, il lungo cappotto nero.
Successivamente , salimmo a bordo della sua auto andando a prendere Ron ed Hermione, che ci attendevano fuori casa, di lei.
Quando giungemmo, gli facemmo cenno di salire sulla vettura.
Ci scambiammo , dei baci sulla guancia per salutarci poi girandomi verso di lei, "non potei evitare di pensare, a quanto fosse bellissima!" elaborai, fissandola.Herm, indossava un vestito blu scuro con richiami violetto lungo, fino ai piedi nascosto dal cappottino grigio chiaro, ed aveva i capelli raccolti da uno chignon con i riccioli, che gli ricadevano sul viso .
Si era messa un po' di trucco, dell'ombretto blu scuro con sfumature viola e poco phard. Le scarpe, non le potevo vedere però immaginai fossero, dello stesso colore del vestito blu scuro con richiami violetto mentre Ron, era bordeaux giacca e pantaloni, camicia nera e papillon bordeaux.<<Siete bellissimi, ragazzi! >>dichiarai all'improvviso , affascinato dalla loro bellezza ed eleganza.
Mi risposero :<<Grazie mille, Harry!... Anche tu e Dray!... Non vediamo l'ora, di arrivare! >>
conclusero all'unisono, emozionati.Infine, giungemmo in palestra che venne trasformata per l'occasione speciale, in una sala da ballo enorme e tutto l'istituto presente in sala, non distolse lo sguardo da noi neanche, per un secondo.
Qualcuno, mormorava sottovoce ed altri, bisbigliavano tra di loro.
Non mancarono pure, le occhiatacce di invidia e gelosia verso me e Dray, da parte di quelle ochette giudive, da strapazzo"Oh, poverine!... Provo tanta pena, per loro!... Si vede, che ancora devono digerire il fatto che il mio Dray, ha occhi solo per me e non lo avranno mai!"riflettei, con sguardo sornione, sghignazzando alle loro spalle.
Le danze, si aprirono ed io e Dray ci posizionammo al centro della sala ballando un lento, seguiti da Ron ed Hermione, Pansy e Blaise che quest'ultima , indossava un vestito verde smeraldo a campana, con le scarpe col tacco verdi, con sfumature nere.
L'abito, era merlettato sul davanti coperto dal coprispalla nero mentre Blaise, era tutto in nero con cravatta verde scuro "Wow, bellissimi anche loro!" pensai osservandoli, ballare.
<<Ti stai divertendo, piccolino mio? >>mi chiese ad un tratto, il mio bellissimo fidanzato mentre ballavano, stretti.
Gli sorrisi per poi rispondere :<<Sì, amore mio bellissimo!...È tutto, perfetto! >>conclusi, baciandolo sulle labbra senza sosta, davanti a tutti.
In seguito, arrivò il momento di danzare il valzer e lì facemmo scintille, perché fummo i più bravi in assoluto, rispetto agli altri.
Terminata la serata, riaccompagnammo Ron ed Hermione a casa loro, poi ritornammo alla nostra.
Prima di andare a dormire , facemmo l'amore, nel nostro letto matrimoniale addormentandoci, sereni e felici.
Fine capitolo 14.
Buonasera a tutti voi capitolo 14 della storia con il ballo invernale scolastico, per Harry e Dray!... La prossima volta la storia, subirà un salto temporale di due anni e ci sarà una bellissima sorpresa per Harry, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.
FanfictionDescrizione : In un universo alternativo, Harry Potter frequenta il liceo superiore di Londra ed è al terzo anno. Innamorato da sempre di un certo ragazzino biondo ,ricco altezzoso e snob corrispondente al nome di Draco Lucius Malfoy, proverà in tu...