Capitolo 16 Viaggio a Tahiti con preparativi per le nozze.

153 12 12
                                    

             Londra, Tahiti giugno 1995.

P.o.v Harry.
"Finalmente, erano giunte le tanto agognate, vacanze estive!... Non vedevo l'ora di andare in vacanza con Dray, in un posto esotico! "pensai sognante, mentre mi trovavo a lavoro.

Anche io, si lavoravo però non in libreria o fast-food bensì  in una pasticceria, come assistente del pasticciere.

I miei turni lavorativi,
erano a volte molto lunghi e stancanti altre, flessibili.

Invece Dray, lavorava al Ministero degli affari esteri con suo padre Lucius, come apprendista.

"Era piuttosto, bravo e competente  ed ero orgoglioso, di lui!" riflettei pienamente convinto di ciò che pensavo.

La giornata trascorse, e rientrammo a casa nostra solo che Dray, fece un salto in agenzia di viaggi per farmi, una bella sorpresa.

Nel frattempo, stavo  preparando la cena quando il mio futuro marito, giunse dall'entrata di casa, sorridendo.

Io lo guardai stupito poi gli chiesi :

<<Buonasera amore mio, come mai stai sorridendo? >>gli domandai, mentre con una mano, gli accarezzai uno zigomo. Lui, la  trattenne intrecciandola alla mia, rispondendo :

<<Buonasera, piccolo!.... Perché ho, una sorpresa straordinaria, per te! >>concluse, baciandomi sulle labbra.

Gli domandai :<<Davvero? Di che cosa si tratta, amore? >> sentenziai, incuriosito.

A quel punto lui, aggiunse :<<Chiudi, gli occhi e te lo dimostrerò!...... Mi raccomando non sbirciare, piccolo! >>dichiaró, mentre mi bendava con un suo foulard, bianco.

Fatto ciò, tirò dalla tasca del suo giubbotto la busta con dentro la mia sorpresa porgendomela, e affermò :

<<Amore?.... Puoi riaprire, gli occhi!... Guardati, le mani! >>concluse, indicadomi di guardare giù e fu proprio in quell'attimo, che la vidi.

Iniziai a fissarlo stupito e confuso, chiedendogli :<<Dray, amore?.... Che cosa c'è, nella busta? >>

<<Una cosa che adorareai subito, non appena lo scoprirai! >>.

Fu così, che la scartai  velocemente restando di sasso alla vista, di due biglietti per Tahiti.

<<Dray..... Dray.... Ma... Tu..... Sei.... Un... Pazzo?!.... Hai davvero  preso i biglietti, per Tahiti? >>gli chiesi, ancora scosso ed incredulo.

Lui si limitò, semplicemente a dire :

<<Mh, mh!>>

<<Ma é fantastico, amore mio!..... Quanto, posso amarti, io? >>ultimai, saltandogli  in braccio. A quel punto, ci fissammo dritto negli occhi spogliandoci reciprocamente, per poi spingerci sul divano riprendendo a baciarci, con più trasporto di prima.

Ad un tratto, sorrise staccandosi dalle mie labbra per baciarmi una porzione di pelle dietro l'orecchio, e passare a divorare il mio collo fino a torturare i miei capezzoli, tirandoli con i denti uno ad uno.

Un gemito, fuoriuscì dalla mia bocca :<<Ah.. Dray! >>

<<Adoro, quando gemi pronunciando il mio nome, piccolo! >>mi sussurrò a bassa voce nell'orecchio, gesto che mi fece impazzire tanto da causarmi un altro gemito, di colpo :

HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora