Londra, ottobre 1993.
P.o.v Harry.
Trascorse, una settimana da quando Dray, aveva iniziato a lavorare e le cose tra di noi non erano più come prima : quando rientrava dal lavoro era così stanco che non riusciva neanche più a stare insieme a me, baciarmi o fare l'amore solo cenavamo, e poi andavamo a dormire. Io pure, ero impegnato tra gli allenamenti di Karate e le lezioni di chitarra e stavo quasi mai a casa il pomeriggio.Stavamo insieme solo quel poco a scuola, perché eravamo vicini di banco " Cosa, sta succedendo?..... Ci stiamo perdendo, di vista!....Io non voglio questo, no!... Devo agire, prima che sia troppo tardi!" pensai con le lacrime agli occhi mentre mi trovavo nel nostro letto sveglio.
Fu così che decisi di scrivergli un pensiero sul nostro libricino. Quando stetti per buttare giù due righe , lessi i pensieri precedenti e mi vennero le lacrime
*Harry, piccolo mio, come va?...A me va benissimo, tutto!... Vorrei tanto raccontarti cosa mi é appena successo ma non posso farlo, stasera te lo mostrerò e spero che tu possa dirmi di sì, perché é una cosa che pensavo da tempo!.... Ti amo tanto, il tuo Angelo biondo che non vede l'ora di vederti, più tardi! *
"Questo lo scrisse, prima di quella serata stupenda!" pensai ricordando la festa a sorpresa di compleanno per lui. Sembrava trascorsa un'eternità ma non era così. In realtà, erano passati quattro giorni soltanto. Lessi ancora altri pensieri, come quello del suo primo giorno di lavoro ed anche i miei.
Senza indugiare oltre, scrissi tutto ciò che avevo dentro, dovevo sfogarmi :
*Ciao amore mio bellissimo!.... Che ci sta succedendo?.... Non siamo, più uniti come prima ed è da un po' di tempo, ci rifletto sopra !.... Il tuo lavoro al fast food, ci sta allontanando sempre più, te ne rendi conto?..... Ero così felice e contento prima, di iniziare questa convivenza ma ora mi sono pentito, e questa cosa fa malissimo!... Non mi guardi più negli occhi, la sera appena rientri, non mi baci più sulle labbra senza sosta e poi le rare volte in cui ti chiedo di fare l'amore con me, inventi sempre scuse!.... Perchè Dray?.... Perchè, dimmelo!..Eravamo una cosa sola noi due, ed ora sembriamo due estranei!... Ti ricordi, quando agli inizi della nostra storia decidemmo di mantenerla segreta per il lavoro di tuo padre?.... Quante difficoltà, che abbiamo superato quella volta sfidando il mondo, la tua bellissima dichiarazione alla stampa di cui ne ho ancora i brividi sulla pelle!... Io non posso vivere senza di te, amore mio!.... Non costringermi a prendere una decisione drastica, ti prego!..
*Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, Dray!.... Il tuo orsacchiottino dolce, se ancora lo sono per te! *Terminato di scrivere, lo avevo riposto sul comodino , avevo ripreso a piangere una volta entrato in bagno a farmi la doccia.
Nel frattempo lui si era svegliato, felice come non mai ma appena aveva aperto il libricino e letto i miei pensieri, una fitta tremenda allo stomaco, lo aveva colpito
"Piccolo mio, no!... Non riesco a crederci, che tu abbia scritto tutte, queste cose!... Io ti amo!.....È solo che questo lavoro è molto faticoso!.... Non mi lasciare amore, ti prego!" pensó scoppiando in un pianto disperato, che udii dal bagno. Subito, mi precipitai nella stanza a vederlo e quando entrai, lo trovai rannicchiato su se stesso, che singhiozzava convulsamente.
<<Amore, mio!.... Dray, che ti succede? >>esclamai, provando a scuoterlo ma lui non mi diede retta anzi cacciò bruscamente, la mia mano dalle sue ginocchia :
<<Perché, hai scritto quelle cose?.. Come puoi pensare che io non t- Mio Dio, Harry!...Non capisci che io lo sto facendo per noi?.... Scusami, se la sera non mi sento di fare l'amore con te ma devi pur comprendere che io rientro da una giornata di lavoro, bella ma stancante! >>
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.
FanfictionDescrizione : In un universo alternativo, Harry Potter frequenta il liceo superiore di Londra ed è al terzo anno. Innamorato da sempre di un certo ragazzino biondo ,ricco altezzoso e snob corrispondente al nome di Draco Lucius Malfoy, proverà in tu...