Capitolo 17. Il giorno, dei giorni

132 9 8
                                    

              Londra, Green Park 31 luglio 1995.

P.o.v Harry.
"Oddio, mio!.... Oggi, è il mio compleanno e compivo 20 anni ma non era solo questo il motivo, per cui fossi così felice ed emozionato!....Nella data odierna, i festeggiamenti sarebbero stati doppi perché mi stavo anche sposando, con l'amore della mia vita, Draco Malfoy! "pensai sognante, mentre mi trovavo nella mia vecchia casa situata nel quartiere di Brixton un centro multietnico , a prepararmi.

Dray invece, era già al Green Park con la sua famiglia, i nostri amici e mio padre.
Mi stava aspettando emozionato, nervoso e trepidante "Harry!.... Non vedo l'ora di vederti, amore mio!.... Scommetto, che sarai bellissimo e non ti toglierò lo sguardo di dosso, appena varcherai l'entrata!" riflettè sognante, al pensiero di ciò che sarebbe successo poche ore, dopo.

Io intanto, stavo sistemando gli ultimi aggiusti al vestito con mia madre :<<Ecco, qui!... Perfetto, tesoro mio!.... Sei, bellissimo!..Doppi, auguri!... . Possiamo, anche andare! >>concluse lei, mentre uscivamo dalla casa.

Una grossa limousine bianca, ci scortò al Green Park.
L'altare dove si sarebbe svolta la funzione, era rivestito di rose bianche e blu per tutta l'arcata così come le sedie foderate, bianche decorate con rose blu.

Dray, si trovava al centro con Lucius e Narcissa quando giunsi accompagnato sottobraccio , da mia madre.

Mentre il mio vestito, era  bianco con richiami blu scuro sulla giacca e sui pantaloni ed il jilet bianco e la camicia blu scuro, quello del mio futuro marito, era blu scuro con richiami argentati, il jilet grigio ghiaccio e camicia bianca.

Lo vidi da lontano, pensando "Wow.. Che, meraviglia!" elaborai tra me e me, fissandolo ammaliato.

In seguito, raggiunsi l'altare, sorridente e più raggiante in volto, che mai :

<<Ehiii, ciaoooooo!.... Sei un'incanto! >>gli bisbigliai piano, nell'orecchio. Lui allora, sorrise intrecciando la sua mano con la mia per poi rispondere, a sua volta :

<<Ehiii, grazie mille piccolo!... Anche tu, sei splendido!.... Ah, dimenticavo, buon compleanno! >>concluse, baciandomi una guancia.

Io arrossii, ringraziandolo. Fu allora che la cerimonia, cominciò :

<<Buongiorno a tutti voi, cari amici!.... Siamo qui riuniti per celebrare con gioia, l'unione di questi due incantevoli ragazzi!... Draco Malfoy, ed Harry Potter!.... Draco Lucius Malfoy, vuoi tu amare per sempre il qui presente, Harry Potter? >>affermò il celebrante, rivolto a lui.

<<Sì, lo voglio! >>rispose, guardandomi negli occhi, lucidi di emozione dopodiché il celebrante, fece a me la stessa identica domanda :

<<E tu Harry Potter, vuoi tu amare per sempre il qui presente, Draco Malfoy? >>

<<Oh, santo cielo!.... Ma che domande, mi fa?..... Certo, che lo voglio! >>conclusi emozionato, ma anche stizzito nonostante fossi consapevole che era la prassi e dovevo  attenermi, quindi poi mi scusai subito :

<<Scusi, tanto!... Mi ero dimenticato che fosse la prassi, mi perdoni signor sindaco! >>terminai, mortificato.

<<Non si preoccupi, signor Potter!... Adesso vogliamo proseguire, con la parte delle promesse? >>mi chiese, con sorriso gentile e in modo cortese. Io annuii, per poi iniziare con le mie promesse :

<<Ehm, eccomi qui, amore mio!... Mi ero  innamorato  perdutamente di te, dal primo anno di liceo però avevo trascorso due anni, mantenendo segreti i miei sentimenti fino a quando tu nel giorno della mia festa di compleanno a sorpresa, non venisti e ti dichiarasti a me dicendomi che ti eri innamorato, dal secondo anno ma non eri tanto sicuro dei tuoi sentimenti, perché mi prendevi in giro!... Quel giorno, ci fidanzammo e per me fu un sogno, che si stava realizzando!... Da quel momento in poi, ne passammo di cotte e di crude, ricordi?... Il tuo coming out con i tuoi genitori e poi reso pubblico, dalla carica alta di tuo padre ma non dilunghiamoci, troppo!... Quello a cui volevo arrivare è che oggi, è il mio 20°compleanno e mi sto sposando con te!... Amore mio, ti amo da quattro anni ormai e la mia promessa, è di coltivare sempre questo immenso amore per te, proteggere, custodire proprio come cita il testo, della nostra canzone!.... Ti amo da impazzire, Dray e non smetterò mai, di farlo! >>conclusi, con le lacrime agli occhi bagnando il fogliettino, dove avevo scritto la promessa.

HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora