Londra, novembre 1993.
P.o.v Harry.
Era da un paio di giorni, che fremevano i preparativi per il concerto dell'istituto ed io ero indeciso se partecipare più o meno quando fu proprio la mia migliore amica durante l'intervallo tra una lezione e l'altra a convincermi, così :<<Harry?.... Devi assolutamente partecipare, sei pazzo?... Tu sei un chitarrista ed un pianista, eccezionale!... Pensa, se portassi per quella serata un pezzo tuo scritto da te oppure una canzone dei, Beatles? >>esclamò, più elettrizzatissima di me, all'idea.
Intanto io in compagnia di Dray, ci stavo pensando in auto quando proprio lui, mi chiese :<<A giorni, ci sarà il concerto della scuola, ti andrebbe se partecipassimo insieme, piccolino mio? >> asserì, convinto.
Gli risposi :<<Davvero, vorresti esibirti con me, amore? >>dichiarai , titubante ma il suo dolce bacio sulle labbra, mi convinse subito.
"Sapeva, essere molto convincente il mio blonde angel, quando ci si metteva!" pensai sognante, mentre lo fissavo sorridendogli.
<<D'accordo allora, amore mio!.... Ma con quali, brani? >>gli domandai, mentre ci stavamo accingendo, ad entrare in casa.
Lui, mi strinse forte tra le sue braccia, baciandomi sul collo per poi sussurrarmi all'orecchio, dolcemente :<<Come ti sembra la canzone, che mi hai dedicato nel nostro mesiversario ? >> mi propose, nel mentre mi accarezzava il viso ed io gli baciavo, le labbra.
<<È una bella idea, amore mio però non ti secca che gli altri, ne vengano a conoscenza?.... Sai quel brano è tuo, Dray! >>conclusi emozionato, al ricordo di quel giorno.
<<No, piccolino mio!... Anzi, ne sarei felice davvero tanto se gli altri lo ascoltassero, perché mi renderebbe ancora più fiero, di te!... Immagina, solo quanto sarebbe stupendo, ricevere tanti applausi e complimenti dal pubblico ascoltatore!.... Non saresti contento, ed orgoglioso? >>
<<Sì, moltissimo!.... Allora é andata!... Tu invece ti esibirai, con il violino oppure con un altro strumento? >>gli domandai, impaziente e curioso di sapere come, mi avrebbe risposto.
Infatti prima di rispondermi, fece una breve pausa di riflessione, poi aggiunse :<<Non suonerò il violino, orsacchiottino mio dolce ma sarà una sorpresa, bellissima!... Te lo assicuro, amore mio! >>terminò, ricatturando le mie labbra, di nuovo.
A quel punto, ripresero i nostri baci focosi e passionali che causarono l'eccitazione, di entrambi quindi ci spingemmo, per le scale e finimmo a fare l'amore lì, senza avere il tempo di raggiungere, il letto.
<<Ah..... Ah..... Ah..... Ah.... Ah.... Dray.... Ah... Si.... Si.... Amore...... Ti... amo....! >>dichiarai gemendo, all'impazzata. Lui a quel punto, velocizzò le sue spinte fino a farmi arrivare, a seguito dei suoi baci sulle labbra, e sul collo.
Mi raggiunse poco dopo, rilasciandosi dentro di me e sorridendo felice mentre mi fissava, senza dire nulla, con quei suoi bellissimi occhi grigi:
<<Dray, quanto sei bello, amore mio dopo che abbiamo fatto l'amore, insieme! >>gli confessai ammaliato, dalla sua pelle calda e sudata ed il suo sguardo ancora scosso, per l'orgasmo.
Lui allora, mi baciò sulle labbra senza sosta, poi rispose :
<<Ti ringrazio infinite, cucciolino mio dolce!... Anche tu lo sei, più di me! >>concluse, ricatturando le mie labbra dopodiché mi staccai da lui, dicendo :
STAI LEGGENDO
HIGH SCHOOL LOVERS - DRARRY BEAUTIFUL LOVESTORY.
FanfictionDescrizione : In un universo alternativo, Harry Potter frequenta il liceo superiore di Londra ed è al terzo anno. Innamorato da sempre di un certo ragazzino biondo ,ricco altezzoso e snob corrispondente al nome di Draco Lucius Malfoy, proverà in tu...