Ciao mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 22 anni solo che sono intrappolata nel corpo di una sedicenne perché i miei genitori adottivi dopo tanti esperimenti che facevano su di me una volta rimasi intrappolata in una capsula per 18 anni ed ecco perche adesso sembro una ragazzina di 16 anni, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri ghiaccio e ho un potere speciale ovvero il teletrasporto e dopo tanto tempo adesso che i miei genitori sono morti sono libera ma allo stesso tempo sola in una casa abbastanza grande. Dopo aver cenato mi dirigo sempre nel bar all'angolo della casa e il mio preferito entro, mi siedo e chiamo la barista, io:"un caffè nero grazie" all'improvviso vedo un fascio di luce blu e subito dopo vedo apparire un ragazzo che avrà tipo la mia stessa età occhi verdi, capelli neri e un viso arrogante wow! Lui:"anche per me grazie" io lo guardo e gli dico:" come hai fatto ad apparire così a caso?" Lui:"segreti😉 cmq io mi chiamo cinque e tu come ti chiami?" Io":Arianna" e nel mentre parlavamo e beviamo il nostro caffè arrivano più di 10 uomini armati e ci puntano le pistole contro e uno di loro fa:"dovete venire con noi e adesso" cinque:"wow siete stati veloci a trovarmi cmq 1 scordatelo e 2 lei non c'entra nulla", uomo armato:"senti ragazzino credi veramente che voglio tornare a casa col pensiero di aver sparato a dei ragazzini?" Cinque:"e qui che ti sbagli" disse giocando col coltello sopra il mobile del bar:"perché non ci ritornerai a casa", prese il coltello e teletrasportandosi di dietro a lui gli tagliò la gola e tutti gli uomini iniziarono a sparare,io spaventata mi nascosi dietro il mobile del bar ma ripensandoci visto che anche io ho le mie capacità mi teletrasportai da cinque e inizia a combattere con lui. Finito di combattere ed erano tutti a terra mezzi morti me ne stavo per andare quando cinque mi fermò e mi disse:" come ci sei riuscita a sterminarli tutti? Ma soprattutto come fai ad avere il mio stesso potere?" Io gli sorrisi e gli dissi:"segreti 😉" e me ne andai. Cinque vedendo che me ne stavo andando nella sua mente disse:"furba la ragazza eh mi piace!" E se ne andò anche lui e sia lei che lui si addormentarono pensandosi a vicenda.
E questo è l'inizio quando troverò il tempo libero faro' la seconda parte!
Ciauu❤
STAI LEGGENDO
𝑫𝒖𝒆 𝑯𝒂𝒓𝒈𝒓𝒆𝒆𝒗𝒆𝒔 𝒆 𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒊 𝒖𝒏𝒊𝒔𝒄𝒆♡︎
Romance𝑵𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝒆 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒃𝒂𝒓 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒖𝒎𝒃𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒄�...