Lui è solo mio!❤

583 24 1
                                    

Capitolo 6.❤

Appena arrivammo i Veterinai presero Luna per visitarla e fecero accomadare Gabri e me in sala d'attesa.

-"Grazie"- gli dissi facendo un timido sorriso.

-"E di che? A me piacciono i cani e.."- si blocco, come se mi stesse nascondendo qualcosa.

-"E.."- dissi io per incitarlo a continuare

-"E io poi sento di volerti bene, non avrei mai potuto lasciarti da sola."-

-"Anche io ti voglio bene Gabri, anche se ti conosco da poco sento che tra noi ci sia un legame forte"- dissi abracciandolo

-"Lo penso anche io. Comumque io ti voglio piú bene."-

Io arrossí immediatamente ma lui non contento mi disse: "Ricorda che io per te ci saró sempre, per quaalsiasii cosa."-

e poi mi diede un tenero bacio all'angolo delle mie labra.

Io non sapendo che fare e, visto che avevo le lacrime agli occhi, lo abracciai immediatamente lui ricambio quasi subito stringendomi ancora piú forte al suo petto. Era tutto cosí magico e cosí perfetto che era ovvio che qualcuno doveva rovinare tutto!

X: -"Ciao, scusami, tu sei Emily Sunny?"-

-"Si..ci sono novitá su Luna?"- dissi io saltando in piedi quasi facendo cadere Gabriel

-"Em..si, comunque non era niente di grave..."-

-"Puó dirci cos'ha senza troppi giri di parole??"- disse stavolta Gabriel che sembrava un pò..spazientito(?)

X: -"Ok..Luna si è fraturata una zampa quindi abbiamo dovuto ingessargliela, dovrai portarla qui tutte le settimane dove vedremo se il gesso si puó togliere o meno ma per oggi il dottore preferisce tenerla sotto osservazione.."-

-"Va bene, posso salutarla prima di andare a casa?"-

X: -"Certo, venite con me!"-

Gabri ed io la seguimmo senza esitazione. Lei ci portó in una stanza piena di colori e con molti giochi per cani..in centro alla stanza c'era un recinto enorme che conteneva, probabilmente, tutti i cuccioli che avevano in cura. All'inizio non notai Luna ma poi guardando bene la vidi, la vidi in un angolo accucciata con un'espressione molto malinconica. Mi avvicinai lentamente visto che lei non mi aveva ancora visto e arrivata dietro di lei la toccai leggermente lei fece un salto enorme e atterro sulle 3 zampe buone poi io la chiamai e quando lei si rese conto che chi l'aveva toccata fossi io mi saltò in braccio incominciando a riempire di piccoli bacini la mia faccia.

Poi appena vide Gabri riservò lo stesso trattamento anche a lui. Aww..anche il mio cane lo adorava. U.U

Per una buona oretta giocammo con Luna stando sempre attenti a non fargli male alla sua piccola zampetta poi verso le 19.30 la stessa infermiera si avvicina a noi disturbandoci una seconda volta.

X: -"Mi dispiace disturbarvi ma..l'orario delle visite è terminato quindi.."-

-"A ho capito..dobbiamo andare."- disse Gabriel alzandosi da terra.

-"A che ora veniamo a prenderla, domani?"-

Dissi io alzandomi con Luna in braccio

X: -"Dopo le 10.00..poi quando volete." disse sorridendo e guardando Gabri in un modo..strano?.

Ma che vuole dal mio Gabri?

"Tuo???"

Si, mio!

"Ma ti pare che a un tipo del gienere piaci tu???"

Stupida coscienza ma perchè non ti stai zitta??

"Ma ti rendi conto che ti stai zittendo da sola??"

Bha..A volte non ti sopporto!!

"Non ti.."

-"Allora andiamo??"- disse Lui prendendo Luna dalle mie braccia e posandola nel recinto.

-"Si"- risposi io accarezandola e mimandogli un dopo torno.

Salutai l'infermiera con un'ochiataccia e usci da quella clinica. Sali sulla moto subito dopo di Gabri e istintivamente mi strinsi a lui e posso giurare di averlo visto sorridere per questo.

Arrivati a casa. Gli diedi un bacio sulla guancia e gli chiesi se voleva venire dentro ma lui rifiutò dicendo che doveva studiare per l'indomani quindi lo salutai con un gesto della mano ed entrai in casa.

Avete visto????
Alla fine ho aggiornato..vi chiedo scusa se ci metto troppo ma ora sono in ospedale quindi non so quando potrò riagiornare..un bacione a tutti, vi voglio bene❤

Solo amici o...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora