Capitolo 12

940 69 7
                                    

Arrivata a casa,quest'ultima era incredibilmente vuota e fredda,sara' la mancanza di Ashton...e se davvero fosse andato da Michael?Penso che voglia aggiustare le cose...Ma Michael non riuscirebbe mai a perdonarlo.

Mi distesi sul divano,coprendomi con la mia coperta di Pail azzurra, e fissando il soffitto incominciai a pensare a tutto.

Tutto quello che é successo a Nashville,da quando ho incontrato Michael al parco...

Se Luke non lo avesse portato con se? Non lo avrei mai conosciuto,non mi sarei immischiata nei loro affari,non sarei stata in pericolo,non mi sarei messa nei guai con mia madre così tante volte,non sarei stata "catturata" da Ty,non avrei fatto così tanti errori,non avrei rischiato di essere violentata,non avrei sofferto così tanto,non mi sarei trasferita,non mi sarei innamorata...

Eppure,in un certo senso non mi pentivo. Una parte di me non cambierebbe nulla,l'altra rimpiange un'adolescenza normale,e continua a ripetermi...Chi me lo ha fatto fare?

Michael...le sue labbra gonfie,le sue braccia perfette,il suo corpo,i suoi capelli,i suoi occhi...perché le  cose belle sono così sbagliate? Io ho un cavolo di ragazzo,e non é Michael. Ma cosa vado a fare? Lo tradisco baciando un'altro. É troppo sbagliato,non posso continuare così. Cosa pensavo? Che Cameron avrebbe accettato di dividermi con Michael?che idiota che sono...devo dimenticarmi di Michael. Non ci sei riuscita,e non ci riuscirai. La voce del mio subconscio mi da su i nervi.L'ho davvero amato,é stato fantastico,mi ha fatta soffrire,come potrei amarlo ancora? Dimenticarlo é la cosa migliore. Perché non ci riesco?. Stupida mente contorta... Ci stavo riuscendo quest'anno con Cameron, no? Poi il mio cervello mi riportó a dei momenti in cui lo baciavo e sussurravo il nome di Michael a differenza del suo. Dio...non volevo ammetterlo,non riuscivo. Lo trovavo ancora troppo sbagliato...

Ma lo amavo ancora.

Perché la mia vita era così difficile?

#Michael'sPov

Stavo per prendere dell'arancia rossa,ma il campanello mi distrasse.

Pemsavo fosse Luke,ma quando aprii la porta,tutto il mondo mi cadde addosso, la rabbia mi stava mangiando lentamente.

"Che cazzo ci fai qui?!" Quasi non urlai,formando dei pugni con le mani e respirando a fatica avendo la rabbia che mi ribolleva nelle vene.

"Senti...calmati per favore,voglio solo parlare." Disse Ashton con voce calma.

"Non abbiamo nulla di cui parlare." Formai una linea retta con le mie labbra.

"Si invece-"  "No! Vattene dalla mia  fottuta casa,e mi fai un piacere se te ne torni a Nashville." Abbaiai.

"Senti mi dispiace okay? Mi sento fottutamente in colpa per quello che é successo,ma lo avresti capito anche tu alla fine che era la cosa migliore da fare." Disse avvicinandosi.

"Ti vieni a scusare dopo 3 anni?! Con che coraggio? Si,sapevo che era sbagliato rimanere con lei,ma sono un fottuto egoista. Non so ancora perché cazzo ho ascoltato proprio te." Urlai disperato portandomi le mani fra i capelli.

"Michael,Michael...sono stato da lei oggi--" "Cosa? E non ti ha cacciato a calci in culo?" Sbottai sorpreso con voglia di renderlo ridicolo. "Lei non sapeva." Abbassó lo sguardo. "Ah giusto,non hai avuto mai le palle per confessargli tutto." Quasi non gli risi in faccia. "Gliel'ho detto quando ero a casa sua." Disse quasi timoroso. so di cosa parlava,e non si trattava di certo del suo passato."E? Non ti ha cacciato? Io lo avrei fatto." Lo derisi. "No,non lo ha fatto. Sa che l'ho fatto per il suo bene,ma ce l'ha anche con me...ovviamente." mi sorprese.

"Vattene,abbiamo parlato come volevi,adesso puoi andare." Stavo per chiudere la porta,ma il suo piede mi blocco'. "Michael io so che non hai rinunciato alle corse." Mi fece rabbrividire quella frase. "Non é così?" Disse al mio silenzio. "Fatti i cazzo di affari tuoi,ho chiuso con le corse." Dissi forzando la porta a chiudersi,gli avrei anche spezzato quel piede. Quando forse incomincio' a sentire dolore,tolse il piede e potei chiudere la porta.

Qui a Melbourne c'erano delle persone che gareggiavano,si...

Prima di ritrovare Ashley ho gareggiato si e no 5 volte. Mi sentivo bene nel farlo,ma adesso c'era lei,lei mi faceva sentire bene,e non l'avrei persa di nuovo...

________________

Scusatemi se é cortissimo ed é una merda, ma ho la febbre e non ragiono con lucentezza

E scusate se non aggiorno più molto..cercheró di recuperare..♡

Too Late||Michael Clifford~Sequel of Amnesia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora