Dopo 2 mesi..
In questi 2 mesi ho scoperto che si terrà il ballo del ceppo.
Poi più i giorni passano più mi accorgo di poter piacere a Malfoy, lo vedo dal suo sguardo. Dopo tutto mi sto rendendo conto di amarlo anch'io. Oggi ci sarà il ballo.
Harry ha già superato la prima prova, ha sconfitto in drago, è stato bravissimo. E adesso sono con Hermione, ci stiamo preparando, dobbiamo essere meravigliose.
Beh il premio per aver vinto a quidditch, lo ho usato per farci prestare roba per il ballo, sia x me che x Hermione.
Io indosso un abito rosso, toccava per terra. Il corsetto era pieno di brillantini, idem il resto. Avevo dei tacchi rossi. Per il trucco avevo messo un rossetto rosso sul bordeaux, misi l'eyeliner ed ero pronta mancavano i capelli.
Adesso sto facendo i capelli ad Hermione. Lei indossa un abito rosa uguale al mio idem per i tacchi solo che anche loro erano rosa. Sembra una principessa.
Una volta finito di fare i capelli ad Hermione, io feci uno chignon con due cioche non raccolte. Herm sarebbe andata al ballo con Krum mentre io sarei andata coi gemelli.
Scendemmo, e tutti ci guardarono con gli occhi a forma di cuoricino. Hermione doveva andare insieme a Krum, quindi eravamo separate.
Io una volta scese le scale Fred e George mi bacciarono la mano.
- wow t/n! Ora si che sei una principessa-
Io diedi un bacio sulla guancia a tutti e due e ci dirigemmo dove si sarebbe tenuto il ballo.
Harry è venuto con una tipa carina.
Iniziarono a ballare coloro che avrebbero partecipato al torneo insieme agli e alle accompagnatrici. Dopo un pò si aggiunsero tutti. Ballare in 3 è divertente, soprattutto se ci sono Fred e George. Si stavano pestando i piedi a vicenda, e vedendo che stavo morendo dalle risate, mi presero in braccio e mi lanciarono in alto. Questi 2 se la cercano eh!
STAI LEGGENDO
la figlia di Sirius Black
FanfictionAttenzione è una Draco x reader Lei la bellissima figlia di Sirius e Marlene Black, la cugina di Harry. T/n fa sempre lo stesso incubo, la visione della morte di sua madre, quando morì aveva solo 3 anni. Lei continuerà a fare questo incubo, tranne...