Aprii gli occhi, oggi niente incubi! Ero nello stesso letto dove dormivano Ginny e Hermione.
Li abbiamo uniti tutti e 3.
C'è solo un problema. La nostra posizione. Io ho le gambe sopra Ginny. Io e Ginny usiamo Hermione da cuscino ed essa usa me da cuscino. Non so come abbiamo fatto a finire così.
Svegliai le ragazze, insomma è natale!
Le buttai giù, e nonostante i loro lamenti scendemmo giù dove c'erano già tutti.
I signori Weasley mi hanno regalato un maglione con la mia iniziale del nome, Fred e George 10 pacchetti delle mie caramelle preferite, Hermione un libro che desideravo tanto, Ginny una felpa, Ron il braccialetto che mi voleva regalare mia madre. Lo abbraciai forte.
Ma il regalo più bello me lo ha fatto Harry, li abbiamo fatti identifici i regali.
Io le ho regalato una collana con le foto dei suoi genitori, idem lui ma con le foto dei miei.
Lo abbraciai. Il regalo più bello del mondo.
Poi entrarono 2 gufi.
Le lettere erano per me, la prima diceva:
Ciao cara T/n!
Sono qui con tuo zio, mi ha ospitato, adesso dopo aver letto la lettera, vai nella tua stanza a casa di Remus, materializzati.
Tanti saluti anche da Remus e Ninfadora.
Buon natale.
Tuo padre
Oh, un padre migliore non può esistere, è perfetto. Però mi chiedo cosa voglia, per farmi materializzare lì.
Aprii l'altra lettera, era da parte di..
DRACO?!
ciao t/n!
Buon natale! Ho ricevuto il tuo regalo, è fantastico! Amo quel braccialetto. Oh, ti è arrivato anche il regalo che ti ho fatto, fammi sapere se ti piace.
Mi manchi Black.
Ti amo principessa
~Malfoy
Oh, amore mio.
Si, ho fatto un regalo a Malfoy, non lo ho accennato ma lo ho fatto.
Chiesi il permesso alla sig.ra Weasley per andare a matariellizarmi da papà, non voglio farla preoccupare.
Mi ritrovai nella mia stanza, c'era papà addormentato.
Che scena divertente, sta sbavando!
Lo svegliai.
-buongiorno papà- dissi ridacchiando.
-buongiorno t/n!-
Non ci eravamo fatti regali, volevamo passare solo un pò di tempo insieme, da soli.
STAI LEGGENDO
la figlia di Sirius Black
FanfictionAttenzione è una Draco x reader Lei la bellissima figlia di Sirius e Marlene Black, la cugina di Harry. T/n fa sempre lo stesso incubo, la visione della morte di sua madre, quando morì aveva solo 3 anni. Lei continuerà a fare questo incubo, tranne...