34

925 50 2
                                    

Dopo un mese
Oggi è finito il torneo 3 maghi. Ha vinto Harry, ma è morto Cedric.
Ho fatto amicizia con esso, è un ragazzo simpatico. Ovviamente c'era sempre quel gelosone del mio furetto.
Approposito, in questi mesi io e Draco ci siamo amati ogni secondo di più dell'uno dell'altra.
Io e Harry il nostro rapporto si è fortificato, mi è arrivata anche una lettera di papà, mi aveva scritto che Harry gli aveva riferito tutto, e se stavo bene, non gliene sarebbe fregato, che sua figlia stava con Malfoy.
Per Cedric ho pianto, come Harry.
Però ci hanno tirato su il morale i nostri amici e anche Draco.
Draco è meno acido con i miei amici ma primo o poi le passerà.
Adesso siamo sull'hogwarts express.
Non rivedrò più i miei amici, mio fratello e Draco per tutta l'estate.
C'era Lupin ad aspettarmi, Harry è andato per conto suo a casa dei suoi zii.
Prima di andare con zio Remmy, baciai Draco.
Remus ci sorrise e andai con lui.
Raccontai tutto a zio Remus, su ciò che era successo.
La cosa strana era che non eravamo alla casa che conoscevo, ma eravamo in un'altro posto.
Zio scese, fece un incantesimo e uscì una casa. Lui prese i miei bagagli e entrammo.
Una volta entrata trovai il prof. Silente, i Weasley, no aspetta, i Weasley?!
Corsi subito ad abbracciare Ron, poi Ginny e i gemelli. C'era anche Hermione, ovviamente abbraciai anche lei.
-T/n Black-
Mi girai e corsi da mio padre. Lo abbraciai, mi era mancato tanto.
Mi staccati abbraccio e Silente iniziò a dire che non dovevamo dire nulla, proprio nulla a Harry.
Tutti guardarono me, sapevano che lo avrei detto a Harry.
-e va bene promesso non dirò nulla a Harry-
E sbuffai.
Da lì iniziai a parlare con papà, le dovevo raccontare tutto.

la figlia di Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora