20

1.2K 59 3
                                    

Harry pov
Beh mia cugina è importante per me, è mia sorella per me.
Mi ha detto che qui in questo lago porta solo le persone che non la abbandoneranno mai.
E da lì la abbraciai, farò di tutto per proteggerti t/n.
-ti proteggerò sempre sorella-
-Anche io fratello, sempre-
Lei è la sorella che non ho mai avuto.
Spero che ne lei è ne Sirius se ne vadano, loro sono la mia famiglia, o almeno l'unica parte rimasta che mi vuole veramente bene.
T/n si staccò dall'abraccio e fece una cosa folle, che nessuna ragazza farebbe con i vestiti addosso, si buttò in acqua.
Lei è proprio figlia di Sirius, in base a ciò che mi ha raccontato lui e Remus.
La ragazza nuotò per tutto il lago.
-Harry vieni si sta benissimo!- mi disse lei nuotando nell'acqua cristallina.
-esci t/n-
-eddai uffa-
-e se ti presto la mia ninbus 2000?-
-sii-
Ecco lo sapevo, lei ama quella scopa, più che altro ama la velocità.
Lei uscì e si auto lanciò un'incantesimo per asciugarsi.
E dopo essersi asciugata, eravamo diretti a..
-Harry chiama la tua scopa, daiii voglio salirci-
Ovviamente ceh
-Quando saremmo alla tana-
Lei fece spallucce e mi prese il braccio per materializzarsi alla tana.
Angolo me
We, sono una che odia sti angoli, però vi volevo dire leggete il meme che vi ho messo in alto 😂😂😂 è un meme bellissimo. Dai ammetetelo. Se ne avrò voglia ne metterò altri per i prossimi capitoli.
Bye💕

la figlia di Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora