Remus ci aiutò a mettere le coperte, nel letto dall'altra parte della stanza. Sì ci sono 2 letti. Non ci ha aiutato Ninfadora perché stava cucinando.
-È ora di cena!- disse la zia.
Ci sedemmo a tavola.
Iniziammo a parlare del più e del meno. Poi io, seguita da Harry andammo a dormire, domani si va a Hogwarts!
Prima di dormire, lui mi spiegò un pò di cose su Hogwarts.Vidi il tizio incappucciato decapitare mia madre, e prendere la sua testa e il suo corpo
Aprii gli occhi spaventata.
La luce della luna illuminava Harry era sveglio.
Accesi la lampada vicina e io e lui ci guardammo.
-anche tu incubi?- dissi a Harry
-si, io più che altro, io ho delle visioni-
E da lì mi parlò di queste visioni.
E io gli parlai del mio incubo.
Avvicinammo i 2 letti, perché una cosa era certa, i nostri incubi si sarebbero allevati, solo se stavamo vicini, perché appunto, l'amore fraterno che provavamo era più forte degli incubi.
E ci adormentammo.
La mattina suonò quell'oggetto che tutti abbiamo odiato, la sveglia!
Non mi ero neanche accorta che ero abbracciata con Harry.
Lo svegliai.
Passammo difronte alla stanza dei padroni di casa, stavano ancora dormendo.
Scendemmo giù, io ero brava a cucinare, perciò decisi di fare i pancakeeee!
Ne faccio 10, così tutti ne abbiamo 2 a testa. Almeno Ninfy e Remus avrebbero avuto la colazione pronta. Infatti, come io e Harry avevamo finito di mangiare, erano scesi quei 2 piccioncini bellissimi.
Io li shippo troppo.
Io seguita da Harry ci dirigemmo su, poi ci separammo per entrare in bagno. Un bagno era affianco alla mia stanza e l'altro nella stanza affianco ai miei zii.
Mi feci la doccia e avevo deciso di indossare dei leggings insieme a una felpa lunga viola.
Io sono piena di felpe!
Per i capelli feci una coda alta e misi i miei orecchini a forma di gatto.
Scesi e portai giù i miei bagagli.
Dopo un pò arrivò Harry e salutammo Ninfadora.
Remus caricò i bagagli nella macchina e ci dirigemmo alla stazione.
Una volta arrivati non c'era il binario 9 e 3/4
-ma non c'è quel binario-
-o scusa t/n non ti avevo spiegato come ci si arrivava, devi attraversare quel muro-
Harry attraversò il muro.
-Remus ho paura-
-ci andremmo insieme-
Mi prese per mano e attraversammo il muro.
Il binario 9 e 3/4.
-com'è stato cugina?-
-wow-
Salutammo Remus e entrammo nel treno.
Andammo nella cabina dove c'erano Ron e Hermione.
I due corsero ad abbracciare me e Harry.
Quei 2 sono i miei migliori amici! Mentre Harry per me è un fratello.
Intanto io parlai a Ron della pizza, il cibo dei babbani. Me lo aveva fatto assaggiare mia madre da piccola, e me ne innamorai.
-voi 2 sempre a parlare di cibo-
-Herm non ci posso fare nulla se io e Ron amiamo il cibo-
E da lì iniziai a parlare con Herm, dei libri che abbiamo letto.
STAI LEGGENDO
la figlia di Sirius Black
FanfictionAttenzione è una Draco x reader Lei la bellissima figlia di Sirius e Marlene Black, la cugina di Harry. T/n fa sempre lo stesso incubo, la visione della morte di sua madre, quando morì aveva solo 3 anni. Lei continuerà a fare questo incubo, tranne...