22.

1.1K 59 5
                                    

Harry pov
Har-ry se sen-ti que-st-o dol-ore non ven-ire, sto b-en-e.
T/n è in pericolo.
Era pranzo, adesso Ron si sarebbe arrabbiato.
Perché Ron ama il cibo
-t/n è in pericolo, lo ho sentito attraverso il legame-
Si, ho fatto una piccola ricerca su quel lago, e se porti una persona che ci tiene veramente a te si crea un legame, sarà per questo che mi ha portato.. E anche per sapere come stessi.
Da lì iniziò una discussione su chi doveva andare a salvarla.
Volevano andarci Fred e George, poi io, Ron e Hermione insieme.
Alla fine la sig.ra Weasley ha scelto di far andare Sirius, me e i gemelli.
Non chiedetemi perché i gemelli, non lo so neanche io.
La sign.ra Molly si smaterialliazò difronte ai nostri occhi. Era andata da Sirius.
Sirius pov
Sto parlando un bel pò con Luna storta.
Devo capire che è successo a Marlene, visto che io ero a Azkaban.
Beh Marlene McKinnon è l'unica ragazza che io abbia mai amato, infatti il nostro amore ha dato origine a t/n.
Lunastorta mi raccontò tutto.
Lei era morta.
Rimasi impassibile. Ero sottoshock.
Io pensavo che era andata a vivere dai suoi genitori,invece è morta.
Certo sapevo che era morta, attraverso t/n, ma pensavo che era una scusa per andare a vivere dai suoi genitori, nonché miei suoceri.
Irrompe nel salotto, la sig.ra Weasley.
-t/n è in pericolo Sirius, vieni Harry ti spiegherà tutto, Remus non venire-
Detto questo mi materializzai contemporaneamente a Molly dove è Harry.
Mi raccontò di ciò che aveva sentito.
Non potevo perderla.
Ad un tratto arrivò una lettera, era di Malfoy.
Draco pov
Avevo distratto Bellatrix e tutti, in modo da prendere t/n è portarla al sicuro, lei è la ragazza della mia vita.
Non voglio perderla. Uscii con imbraccio t/n. Diedi al mio gufo una lettera spedita a quello sfregiato di Potter.
Le avevo raccontato tutto e di venire a prendere t/n, le ho detto dove la stavo portando, al lago della felicità.
Ero seduto su un masso con lei imbraccio.
Nel frattempo le scrissi una lettera, la mia famiglia era pericolosa.
La dovevo lasciare, le avrei fatto solo del male.

la figlia di Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora