{ Author's Space }

1K 29 9
                                    

Hello bella gente!

Come state?
Spero vivamente che stiate tutti bene.

Vi ricordate quando ho detto nel precedente spazio me che questa storia non l'avrei continuata per altri dieci capitoli? Ho mentito. La verità era che c'erano tante cose da scrivere e dato che non molti sopportano capitoli troppo lunghi, e recentemente manco io, ho scritto altri dieci capitoli.

But, don't worry...
La storia sta davvero finendo e fidatevi sta volta, manca davvero poco, e per questo mi dispiace un sacco🥺, ma anche le cose belle finiscono.

Per quel che abbiamo visto fin ora, ci sono state parecchie novità e un pò di romanticismo, finalmente. I nostri protagonisti sono finiti a Parigi per poter risolvere finalmente tutti i problemi e poter chiudere finalmente il caso. Presto si dirigeranno all'Ambasciata inglese e così facendo potrebbero capire dove si trovano i signori Watson e tornare in Inghilterra. Ma non voglio spoilerare più di così. Quindi se siete curiosi continuate a leggere.

Come sempre, scrivetemi tutto quello che ne pensate nei commenti, io vi leggo e rispondo.

Inoltre, tesori, approfitto di questo spazio per ricordarvi di stare attenti in questo periodo, di indossare sempre la mascherina e di evitare di uscire di casa se qualcosa di superfluo. Non mi metterò ad esprimere il mio pensiero qui, perché non è da me parlarne spesso e immagino che non vi importi.

Detto questo, un enorme bacione a tutti e ci sentiamo col prossimo aggiornamento.
Ciao💙

➣ Enola Holmes: the Watson caseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora