*avviso importante alla fine della parte*
____________
"Jungkook il museo!" solo con queste parole riuscii a far capire a Jungkook cosa intendevo, infatti spalancò gli occhi nella preoccupazione insieme a me.
Entrambi voltammo lo sguardo verso la sveglia e osservammo l'orario indicato, tirando un sospiro di sollievo perchè notammo fossero ancora le nove del mattino.
"Oddio me ne ero proprio dimenticato!" Jungkook si passò una sua mano sulla fronte, per poi passarla tra i suoi capelli, che erano leggermente scompigliati, ma lo rendevano comunque bellissimo.
"Anche io! Per fortuna abbiamo altre due ore ancora, ma conviene alzarci!"Entrambi ci alzammo rimanendo in posizione seduta, e solo in quel momento mi ricordai di essere completamente nuda.. Fortunatamente me ne ricordai in tempo e inoltre il lenzuolo mi copriva dal petto in giù, ma comunque non potevo alzarmi dal letto.
Intanto Jungkook si piegò a lato del letto per recuperare i boxer e i pantaloni da terra, contemporaneamente io cercai il mio intimo dal lato opposto e lo indossai. Quando mi voltai verso Jungkook, notai che si era appena alzato dal letto e che era a torso nudo, intento a cercare il suo maglione. E il mio pensiero ovviamente fu: addirittura da mezzo assonnato, di prima mattina, mentre cerca una maglia, può essere così attraente? Spiegatemi il perchè?!
Per non incantarmi nell'osservarlo, cosa molto difficile, mi alzai anche io dal letto e mi diressi verso la sedia della scrivania, per prendere il pigiama che la sera precedente avevo appoggiato proprio lì sopra.
Appena presi tra le mani il mio pigiama, due calde mani andarono a circondare la mia vita; Jungkook infatti si era avvicinato abbracciandomi da dietro, mentre le sue mani accarezzavano la mia pancia e la sua testa era poggiata sulla mia spalla.Immediatamente il suo profumo invase le mie narici e il suo corpo mi trasmetteva il suo calore. Dalla schiena riuscii a sentire il tessuto sulla mia pelle, ciò significava che lui avesse trovato il suo maglione e l'avesse già indossato. Le sue mani non smettevano di compiere massaggi e carezze sulla mia pancia, nei pressi del ventre, e quel gesto lo trovai particolarmente adorabile
"Sei sicura non ti faccia male?" la sua voce era così chiara e pura e potei percepire la sua preoccupazione, ma più che altro l'interesse di sapere come mi sentissi, e questo suo atteggiamento non poteva che riempirmi l'anima di gioia.
"Si Jungkook grazie per preoccuparti ma è tutto ok"
Jungkook annuì e successivamente piegò la testa verso il mio collo, su cui cominciò a lasciare dei baci: non sto a dirvi a cosa pensai mentre mi baciava, ma penso si sia capito quanto mi piacessero e quanto continuino a piacermi tutt'ora i suoi baci sul mio collo. Mentre mi beavo del suo tocco delicato, Jungkook prese a salire verso l'orecchio, in cui mi sussurrò con voce profonda, la stessa della sera precedente.
"Y/N ti conviene metterti subito il pigiama addosso altrimenti ti sbatto di nuovo sul letto!" nuovamente la sua voce era diventata improvvisamente bassa e profonda ed io mi sentivo le gambe deboli, per non parlare della mia faccia rossa dall'imbarazzo per quello che aveva detto."Jungkook!" dissi io arresa mettendomi una mano in faccia, sotto le sue risate, che poi alla fine mi contagiarono. Mi lasciò un ultimo bacio sulla guancia e poi si allontanò da me, permettendomi così di vestirmi. Mi voltai verso di lui notando che aveva appena preso il cellulare dallo zainetto nero e se lo era messo in tasca, si girò e venne verso di me.
"Y/N io dovrei andare a casa. Mi faccio una doccia, mi cambio e vengo a prenderti!" e poi mi diede un bacio a stampo. Wo wo wo aahaha troppo in fretta per realizzare l'intero discorso."Oh ok ma non ti preoccupare, posso venire con la mia macchina!" non volevo che lui andasse avanti e indietro e facesse tutte queste tappe. Jungkook fece finta di pensare, poi arricciò il suo naso e rispose ridendo
"Mhh, nah! È meglio come ho detto io!" non riuscii a trattenere le risate. Certe volte è così infantile, ma io lo amo anche per questo!
"Ok va bene, dai ti accompagno alla porta.." feci per muovermi, ma poi mi fermai e mi girai di nuovo verso di lui.
"A meno che tu non voglia uscire dal balcone!" indicai con la mia mano la vetrata della mia camera e lui scoppiò a ridere.
"Sei ancora più sexy quando fai le battute!" il suo sguardo diventò per un attimo malizioso, ma poi ritornò sorridente.
"Aish smettila!" risi mentre gli davo un leggero schiaffo sulla spalla, per poi uscire dalla stanza seguita da lui.. Aish è sempre il solito Jungkook!
_____________Yeeee oggi doppio aggiornamento! Penso che tutti abbiamo capito che aggiorno solo la sera ahahaahah quindi diciamo 'stasera doppio aggiornamento ahahahah'. Vabbè comunque spero vi piaccia!
Sto vedendo che quasi nessuno legge questa storia, quindi se la cosa non cambierà, penso di eliminarla una volta completata, oppure anche prima. Tanto non avrebbe senso tenerla in quel caso! Lasciando stare ciò, per i pochi che la stanno leggendo, grazie❤️❤️𝑃𝑟𝑜𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚 𝑢𝑔𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑎
𝑤𝑎𝑡𝑡𝑝𝑎𝑑💜 : 𝑗_𝑓𝑎𝑛_𝑎𝑏𝑡_𝑘No vabbe ma con questi occhiali ci ha ucciso tutti😳🤩🤤🤤!!!
STAI LEGGENDO
𝔽𝔹𝕀 𝕄𝔸ℕ - ( 𝓙𝓮𝓸𝓷 𝓙𝓾𝓷𝓰𝓴𝓸𝓸𝓴 )
FanfictionLa vita è piena di pericoli, si sa... E la polizia è sempre pronta a fare il loro lavoro, con coraggio e sangue freddo. Ma una volta aver tolto la loro divisa, i sentimenti non possono essere più repressi. O perlomeno, non a lungo... Ed è questo il...