non posso

957 60 2
                                    

Poco dopo Jimin si staccò da jk, lasciandolo spostare il viso di pochi centimetri dal suo. Prese fiato, così jk. Quest'ultimo rimase scioccato dinnanzi al gesto del biondo. Non credeva che avrebbe mai fatto questo e soprattutto non così, non da ubriaco. Aveva il cervello in pappa, era molto tempo che voleva baciare Jimin. Lo aveva sognato fin dal primo giorno che scoprí di esserne innamorato. Fantasticava spesso sul momento in cui sarebbe accaduto, anche se era fermamente convinto che non lo avrebbe mai ricevuto.

Jk guardò Jimin cercando di capire le sue intenzioni. Era fermo sotto di lui che lo guardava, mentre gli teneva ancora delicatamente il viso con le mani. Passarono alcuni interminabili momenti in cui nessuno dei due disse niente, finché Jimin non ruppe il silenzio
-toccami-disse soltanto, facendo impallidire Jk
-cccosa?-chiese jk, ancora sconvolto dall'affermazione del più grande.
-toccami jk, voglio che tu mi tocchi laggiù-ribadí Jimin, non lasciando spazio all'immaginazione.

*cosa? Vuole che lo tocchi? E poi vuole che tocchi il suo....*

Jk sbarrò gli occhi iniziando a dimenarsi per liberarsi dalla presa di Jimin. Cercò di alzarsi, facendosi scivolare a terra. Finché non cadde sul pavimento per rialzarsi subito dopo.
-non posso Jimin-ssi sei ubriaco....non posso-disse Jk sistemando la sua maglia, la quale si era alzata mentre scivolava a terra. Jimin si alzò sedendosi sul materasso, rimanendo in silenzio per qualche secondo. Dopo di che si alzò e con uno sguardo provocante e sensuale si sfilò i boxer,rimanendo nudo davanti a jk.

*Cazzo non puoi farmi questo...sono un uomo non un santo*

Jk si sentí avvampare a quella vista
-avevi detto di fare pratica con te...-disse soltanto avvicinandosi a Jk. Jk perse un battito, risentendo le parole che aveva pronunciato lui stesso
-é vero, ma ora sei ubriaco-ribadí jk, cercando di farlo ragionare ma fu tutto inutile
-e allora?-chiese Jimin alzando lo sguardo su di lui, il quale si sentì un po' in imbarazzo dinnanzi al suo sguardo. Dopo di che Jimin si avvicinò ulteriormente a Jk facendolo indietreggiare fino a farlo aderire al muro.
-perché non vuoi toccarmi?eh?...pensi che non sappia che lo vuoi?-disse, sussurrandolo al suo orecchio provocandogli milioni di brividi
-allora perché non farlo, mi chiedo-continuò, prendendo la mano di jk e facendola aderire alla sua erezione. Jk impallidí per un attimo sentendone le dimensioni ormai formate. Non sapeva cosa fare, ma era convinto che non avrebbe potuto resistere ancora a lungo. Jimin lo stava provocando e nonostante cercasse di resistere i suoi istinti erano più forti.

*Va bene visto che insisti tanto, ti accontento*

Jk lo spinse indietro, fino a spingerlo sul letto. Lo fece sdraiare, portandosi sopra di lui. Lo sguardò per un attimo prima di iniziare a fare scivolare la sua mano lungo il corpo di Jimin, il quale chiuse gli occhi di fronte a quel tocco.

*Domani non ricorderai neanche questo, dovrò ripetermi...che peccato*

Pensò jk, leccandosi le labbra iniziando ad affermare la sua erezione.

Ti vedo con occhi diversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora