vuoi?

885 55 3
                                    

Jimin's pov
Jk mi stava baciando. Le sue labbra erano qualcosa di meraviglioso. Le apriva e socchiudeva per assaggiare meglio le mie. Non facevo che assecondare quel movimento per ricambiare quella fame che ci stava divorando. Finalmente ci eravamo chiariti e finalmente ci stavamo baciando.

Sentivo milioni di brividi attraversare il mio corpo, sotto il suo tocco. Le sue mani stavano accarezzando il mio mandandomi in estasi. Non riuscivo a non cadere sotto al suo tocco. Era qualcosa che mi stava scombussolando dentro. Sentivo come un calore, mai provato prima, si stava impossessando di me.

Il mio cuore era a mille, battendo così forte quasi da esplodere. La mia mente riusciva a pensare soltanto alle sue labbra ed al suo corpo.

D'un tratto spostò il bacio sulle mie guance e poi sulla mia mandiamola fino ad arrivare all'orecchio. Il mio fiato stava diventando sempre più corto e pesante. Non avrei voluto che quel momento finisse.

Sentii il suo fiato caldo vicino al mio orecchio e poi delle parole pronunciate in modo talmente sexy da farmi ansiamare.

-vuoi che io sia la tua prima volta?- mi disse leccando poi il mio lobo, provocandomi altri brividi e facendomi chiudere gli occhi.

Si staccò da me per qualche attimo, per potermi vedere il viso. Ero diventanto molto rosso e l'imbarazzo stava avendo la meglio.

Mi accarezzò la guancia dolcemente, facendomi provare ancora più desiderio. In un secondo e senza pensarci troppo, lo afferrai dietro il collo riportandolo a baciarmi le labbra. Questa volta il bacio divenne subito più spinto e passionale. Da subito introdusse la sua lingua nella mia bocca cercando disperatamente la mia, che non fece fatica a trovare. Le nostre lingue danzarono insieme, fino a far diventare quel bacio ancora più bagnato e bisognoso.

Dopo di che si diresse sul mio collo, lasciando altri baci bagnanti anche lì sussurando delle parole tra un bacio e un altro
-quindi-un bacio- vuoi- un altro bacio- che io sia- un altro bacio- la tua prima-un altro ancora-volta?-un altro.

Ero ormai preso dai suoi baci da non riuscire più a pensare lucidamente. L'unica cosa di cui ero certo era che lo desiderato. Desideravo fare l'amore con lui.

Mi morsi il labbro inferiore, per poi annuire posizionando le mie mani sul suo petto. Lui ne prese una e l'ha baciò dolcemente.

-dimmelo...dimmi che lo vuoi-mi disse con voce bassa e sensuale. Non potei resistere oltre.

-lo voglio...voglio fare l'amore con te-dissi tutto di un fiato, mentre giocava con le sue labbra sulla mia mano. Chiusi nuovamente gli occhi persuaso da innumerevoli brividi di piacere, finché non ricominciò a salire verso le mie labbra lasciando sempre dei baci al suo passaggio

Ti vedo con occhi diversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora