Capitolo 9 | Vicino

48 3 7
                                    

|Hold me tightly | Nahoro|

Capitolo 9 | Vicino
Parole scritte | 1310
A V V E R T E N Z E :

•Fluff

_______

Nataka chiuse la porta della stanza dietro di se e Mahoro gli andò subito contro.

"Hey, com'è andata?"

"Non molto bene...sono ancora disorientati e hanno paura a ricordare....servirà a loro più tempo per riprendersi"

"Capisco, tu stai bene? Ho saputo che c'era stata anche un'esplosione"

"Sì tranquillo, è solo che vedere tutti quei licantropi in quelle condizioni..."

Il castano gli prese la mano e gli baciò la guancia.

"Almeno hanno smesso di soffrire"

Nataka gli sorrise, stava per baciarlo ma Riume e Wataru uscirono dalla stanza.

"Ok palla rabbiosa andiamo, dobbiamo tornare in centrale"

Il biondo prese il licantropo per il corvino e lo trascinò via, i due si salutarono con la mano e tornarono al lavoro.

"Oh e dai Riume non si fa così!" lo sgridò Wataru.

"Abbiamo del lavoro da fare, non perdiamo tempo"

Nataka fu piuttosto irritato dalla cosa ma rimase in silenzio, litigare per una cosa del genere in quella situazione non era opportuno.

__________

"Ora tu mi spieghi cosa cazzo te e quell'uomo stavate facendo in quel bunker"

"Non lo so, io traffico la roba, mica la produco"

"Attento moccioso, ti ricordo del patto che abbiamo fatto l'altra volta" lo minacciò Wataru.

"Non ne so davvero niente! Mi davano solo la valigetta e mi dicevano dove andare! Nient'altro!"

"Wataru io non credo stia mentendo..." gli sussurrò Nataka.

"E perché?"

"Hai visto come ha reagito la prima volta alle minacce, non credo mentirebbe ancora una volta sapendo che possiamo distruggere la sua roba se non confessa"

"Buona osservazione..."

"Va bene, tu non sai niente di quel liquido, ma sai qualcosa di quell'uomo che era con te no?"

Riomura si fece improvvisamente teso.

"Non esattamente...non mi ha mai detto il suo nome..."

"Almeno l'aspetto?"

"Ha la barba e i capelli neri, porta gli occhiali e ha gli occhi verdi molto scuri"

Nataka si segnò tutto e cercò di immaginarsi la faccia dell'uomo.

"Bene, ti riporteremo al centro ma se scapperai di nuovo sarai in guai grossi"

Hold me tightly | NahoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora