Capitolo 3 | Coincidenza

78 3 5
                                    

|Hold me tightly | Nahoro|

Capitolo 3 | Coincidenza
Parole scritte | 1367
A V V E R T E N Z E :

•Fluff
•Smut

_______

"Buongiorno Mahoro"

Il castano si fermò tenendo la cartella al petto, si girò e vide una giovane ragazza, aveva capelli neri che le arrivavano alle spalle e due occhi marroni che ricordavano due nocciole.

"Oh ciao Kuneda, come stai?"

"Bene, anche se svegliarmi alle cinque di mattina non è il modo migliore per iniziare la settimana..."

"Hehe, ti capisco"

"Yume come sta?"

"Bene, tra non molto arriverà il suo apparecchio acustico e non vediamo l'ora ..."

"Tranquillo rimedierai con i prossimi anni"

Mahoro le sorrise e i due percorsero insieme il corridoio dell'ospedale, era proprio lì che si erano incontrati e avevano fatto amicizia ed era stato piuttosto divertente. Entrambi erano nuovi e stavano facendo un giro dell'edificio, la corvina di era scontrata contro di lui mentre teneva un caffè bollente in mano. Fu così che iniziarono a frequentarsi.

"Anche oggi ci sono state nuove vittime?"

"Tre, anche loro hanno gli stessi sintomi degli altri...febbre alta, dolore al corpo, insonnia e attacchi di rabbia"

"Questa storia non mi piace...non è normale..."

"Vero...molto strano...ma la polizia non sta trovando niente..."

"Fate largo!"

I due si girarono e videro due infermieri portare un uomo che sembrava essere in agonia su una barella, si spostarono subito e lo guardarono allontanarsi.

"Ora i casi sono quattro..." disse Kuneda.

"È sempre peggio..."

"Non pensarci adesso, posso capire la tua preoccupazione...in fondo tuo marito è un licantropo"

"Hai ragione, scusa ma ora devo andare ho delle visite da fare"

"A dopo!"

Mahoro salutò l'amica e si diresse verso il suo ufficio, dove una famiglia lo stava aspettando, la madre e due bambini.

"Scusate per il ritardo" disse mentre si sedeva alla sua scrivania dove stava un computer, molto documenti e una foto di lui, Nataka e Yume in un parco innevato.

"Allora, il fratelli Asato e Yukime giusto?"

"Esatto" rispose la madre.

"Ok, devo chiedervi di togliervi la maglietta e sedervi sul lettino"

I due bambini guardarono la madre dubbiosi, la donna fece un cenno di incoraggiamento con la testa e fecero come gli era stato detto. Il castano si mise lo stetoscopio e ascoltò il loro battito cardiaco dando istruzioni su come respirare .

Hold me tightly | NahoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora