|Hold me tightly | Nahoro|
Capitolo 11 | Al sicuro
Parole scritte | 1551
A V V E R T E N Z E :•Fluff
•Sangue
•Angst_______
"Pronto a vedere la tua nuova casa?"
Riomura annuì, era sera e Mahoro aveva finalmente ottenuto il permesso di portare Takumi a casa sua, il ragazzino era leggermente teso e teneva stretto a se lo zaino che conteneva alcuni suoi vestiti e l'ultima foto di sua madre.
"Pensi che piacerò a Yume e tuo marito?"
"Ma certo, Yume ama fare nuove amicizie e Nataka è una persona molto aperta"
Mahoro aprì la porta di casa e Yume sbucò dalle scale, appena vide il ragazzino si fermò e lo guardò con aria curiosa.
"Hey..." la salutò con la mano.
'Yume, lui sarà tuo fratello da ora in poi'
La rossa sorrise radiosamente e lo abbracciò, gli arrivava allo stomaco e quando alzò il capo mostrò gli occhi leggermente lucidi.
'Yume perchè piangi?!'
'Avrò un fratellone!' gesticolò tra le lacrime.
"È molto contenda di averti come fratello" disse a Riomura per tradurre cosa stesse dicendo.
Il ragazzino sorrise, si sentirono dei passi scendere le scale e Takumi rimase pietrificato nel vedere Nataka scendere.
"Mahoro con chi stai-?"
Il corvino vide Riomura e si fermò.
"Tu..."
"Nataka lo conosci?"
"Certo che sì, è il ragazzino che era scappato dal centro! Quello coinvolto con il veleno e il bunker nella foresta! Che cazzo ci fai qui?!"
"Nataka aspetta, posso spiegarti"
Il castano prese il licantropo per la mano e lo portò di sopra, chiuse la porta di camera loro e vide Okami con le braccia incrociate al petto.
"Sono tutto orecchie"
"Ascolta, so che è stato coinvolto con atti davvero gravi ma la colpa non va data solo a lui, fa fatica ad aprirsi agli altri ed è anche orfano..."
"Questo non nega il fatto che per colpa sua io e la polizia ci troviamo al punto di partenza con le indagini!"
"È stato obbligato a fare tutto questo! Ha bisogno di qualcuno che lo comprenda e quel qualcuno siamo noi"
"Ma...con quell'uomo..."
"Io ero come lui da bambino, mi sentivo molto solo all'orfanotrofio e mi allontanavo da tutti perché mi sentivo un peso, anche con i miei genitori facevo così"
Nataka guardò da un'altra parte e Mahoro posò una mano sulla sua guancia così che potessero guardarsi negli occhi.
"Diamogli una possibilità"
STAI LEGGENDO
Hold me tightly | Nahoro
Fanfictionquesto è il seguito di By my side, se non lo avete letto vi sconsiglio di iniziare questa storia poiché non capireste niente. ah e sì il nome della ship l'ho creato io 👉🏻👈🏻