Capitolo 14 | Aiuto

44 3 0
                                    

|Hold me tightly | Nahoro|
Capitolo 14 | Aiuto
Parole scritte | 1561
A V V E R T E N Z E :

•Violenza
•Angst

_______

Mahoro gemette di dolore appena sentì il bastone colpirgli di nuovo la schiena, ancora e ancora. Rex non stava avendo la minima pietà con lui, lo colpiva come se lo stesse facendo su un oggetto inutile che doveva essere distrutto.

"....intanto insegnali una lezione per avermi detto di no e continua finché non accetterà...."

Bastava un 'sì', un semplice e insignificante 'sì', ma sapeva di non poterlo fare o avrebbe messo in pericolo la vita di Nataka e migliaia di altri licantropi.

L'uomo si fermò per qualche secondo, Mahoro girò il capo e lo vide togliersi la cintura, gli alzò il maglione nero e iniziò a frustargli la schiena con essa. Mahoro urlò di dolore e sentì la pelle andare a fuoco, non aveva nemmeno la forza di reagire a causa del tranquillante.

La porta della stanza si aprì e Osame entrò, Rex si fermò e si fece da parte.

"Allora, ci hai ripensato?"

"M - mai...n - non ti aiuterò mai..."

"Mhm...vedo che sei testardo....tipico di tua madre..."

"Cosa...?"

"Sai, ti svelo un piccolo segreto...io non ti volevo"

Mahoro sentì il cuore fermarsi

"Tua madre sapeva che avrebbe rischiato con la tua gravidanza, sapeva che lei o te sareste morti, io le parlai e cercai di farla ragionare MA NO!"

Il castano si spaventò per l'improvviso urlo.

"Ti voleva così tanto, così tanto che mi lasciò dato che sapeva fossi contro questa cosa...ma io l'amavo, così la seguii e indovina? SI ERA MESSA CON UN CAZZO DI LICANTROPO!"

"Così....nel momento più adatto la uccisi strangolandola all'ospedale...tu però eri già nato...."

"M - ma allora...l - l'hai uccisa tu...non io..."

"Esatto...e non hai idea di quanto ero tentato nel fare la stessa cosa con te..."

Mahoro sentì le lacrime agli occhi e un dolore ben peggiore al petto.

"Ma ho pensato di risparmiarti, chissà ti saresti reso utile..."

"M - ma perché odi i licantropi così tanto?! Solo perché la mamma si era messa con uno di loro non vuol dire niente!"

"Oh credimi, in questi anni ho visto molte coppie lasciarsi perché 'sono il Compagno di un licantropo...', 'se non mi metto con lui non sappiamo le conseguenze....' è colpa loro se ho ucciso la mamma"

"E parte della colpa va interamente a te. Rex, continua" aggiunse per poi avviarsi verso la porta.

"Vuoi davvero che mio marito muoia?! Che ne sarà di tua nipote!? E me?!"

Hold me tightly | NahoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora