5

3.8K 116 10
                                    

La mattina seguente mi sveglio con un mal di testa assurdo. Non ricordo come sono tornata a casa ieri sera , credo che i ragazzi abbiano chiamato un taxi. Appena accendo il telefono vedo un messaggio da Tyler, che dice:

''Hey sono Tyler, sono stato molto bene con te ieri sera e sei molto carina. Spero di vederti presto.''

Non rispondo, mi sta esplodendo la testa e devo bere un po' d'acqua, quindi scendo il cucina. Appena entro vedo una ragazza snella, alta e bionda. Porta una maglia enorme e suppongo che non sia sua. Oh cazzo. Realizzo solo adesso che è la ragazza che Vinnie ha baciato ieri sera, quindi faccio due più due e intuisco che non si siano solo baciati, dato che adesso è in casa. Mi fermo alla porta e la guardo stordita. Sembra spaesata.

''Hey!! Sai dove sono i bicchieri?'' chiede sorridendo.

''Lì'' dico indicando la mensola in alto.

Mi siedo e inizio a bere acqua come se non bevessi da giorni e anche la bionda beve. Vinnie entra in cucina, cerco di non guardarlo ma noto che non ha la maglietta. I suoi muscoli sembrano scolpiti e ha un tatuaggio in mezzo ai pettorali, ma non riesco a capire cosa sia perché sono miope e in questo momento non ho né le lenti né gli occhiali.

''Cosa ci fai ancora qui? Ti avevo detto di andartene.'' Vinnie sembra infastidito.

''Si ma avevo sete e sono venuta a prendere un po' d'acqua'' dice la bionda per difendersi.

''Non mi interessa. Vai. E ridammi la maglietta.'' qualcuno si è alzato dalla parte sbagliata del letto.

''Si scus-''

''Vai. Adesso.'' Vinnie alza il tono di voce e la ragazza se ne va. Io rimango scioccata, se fossi stata in lei non gli avrei mai permesso di parlarmi così. Come si può essere così stronzi? Vinnie se ne va nella sua stanza e io lo seguo perché non voglio che la passi liscia. Entro nella sua stanza subito dopo di lui.

''Ma che ti prende?''

''Hudson, non mi rompere il cazzo.'' scusa cosa?

''Qual è il tuo problema?'' urlo senza rendermene conto.

''Tu! Il mio problema sei tu!'' anche lui sta urlando.

''E cosa avrei fatto io?''

''Forse perché prima rifiuti di baciarmi e poi ti fai infilare la lingua in gola da uno sconosciuto?'' è geloso.

''Tu sei uno sconosciuto! E poi devo ricordarti che tu hai fatto la stessa cosa con una sconosciuta che hai cacciato via di casa senza un minimo di rispetto?''

''Ho capito, sei gelosa'' dice accennando un sorriso.

''No, non sono gelosa. Non me ne frega niente di te e di chi ti scopi!'' le guance mi stanno andando a fuoco e cerco di cacciare via le lacrime (vi ho già detto che piango quando mi arrabbio)

''Allora perché sei qui?''

''Perché sei uno stronzo, e non puoi trattare le persone così di merda'' non lo sopporto. Mi giro per andarmene, ma lui mi afferra il braccio e mi tira vicino a sé. Siamo vicini, troppo vicini.

''Stai fuori dalla mia vita Hudson.'' queste parole, pronunciate a bassa voce, mi arrivano dritte allo stomaco. Mi libero dalla sua presa e vado via sbattendo la porta. Sento Vinnie tirare un colpo a qualcosa. Le lacrime scendono sulle mie guance ma io le asciugo subito.

Sperando che nessuno ci abbia sentito urlare me ne torno in camera mia. Prendo il telefono e mi ricordo che non ho ancora risposto al messaggio di Tyler. Sono arrabbiata e ho bisogno di uscire, quindi scrivo la prima cosa che mi viene in mente:

''Ciao Tyler. Ti va se ci vediamo stasera?''

Invio il messaggio. Spero che accetti, ho bisogno di liberarmi la mente e conoscere gente nuova. In più lui sembrava veramente carino quindi sarei felice di conoscerlo meglio. Tyler risponde:

''Certo. Conosco un ristorante carino, ti mando l'indirizzo. Va bene alle 8?''

''Ci vediamo lì''

COME ANDRA' TRA SOPHIA E TYLER?

SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO!! ILY 🖤

dead to me || vinnie hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora