Trascorro il pomeriggio a guardare qualche film con Maddy e poi mi preparo per uscire con Tyler. Devo ammettere che sono abbastanza nervosa, non sono molto brava con gli appuntamenti o con i ragazzi in generale. Sono pronta, apro la porta per uscire ma una voce mi ferma.
''Dove vai Hudson?'' è Vinnie, che mi parla come se stamattina non fosse successo niente.
''Non sono affari tuoi''
''Dai non fare la stronza'' quindi adesso sarei io la stronza?
''Sto uscendo''
''Con il ragazzo della festa?''
''Forse'' dico vagamente.
''Lui ti piace?''
''Non lo so. Sai com'è puoi anche conoscere una persona invece di sbatterla fuori di casa senza ragione.''
''E' qui che ti sbagli, io non ho intenzione di conoscere delle ragazze, non voglio relazioni serie o roba del genere.'' non sono per niente sorpresa.
''Okay, ciao.'' esco e prendo un taxi che mi porta direttamente al ristorante, dove Tyler mi sta aspettando. Scendo e lo saluto.
''Sei bellissima, entriamo?'' dice sorridendo.
''Certo'' apre la porta e fa entrare prima me, poi ci sediamo ad un tavolo. Spero che sia lui a rompere il ghiaccio perché io non ho idea di che cosa dire. In silenzio apro il menù e inizio a leggerlo.
''Allora Sophia, perché sei qui a Los Angeles?''
''Sono qui con la mia migliore amica, passiamo tutte le estati qui perché alcuni nostri amici hanno una casa e noi stiamo con loro. Tu?''
''Io vivo qui, mi sono trasferito quando avevo 8 anni.''
Parliamo molto durante la cena, scopro che Tyler oltre ad essere gentile e molto bello, è anche un giocatore di football e si è diplomato a pieni voti. E' molto carino e mi piace parlare con lui. Finiamo di mangiare e rimaniamo lì a parlare tutta la sera, fino a quando non ci cacciano via perché il ristorante stava chiudendo, quindi usciamo.
''Ti accompagno a casa?'' mi chiede Tyler.
''Tranquillo non importa, prenderò un taxi''
''Dai, mi fa piacere riaccompagnarti.'' come si fa a dire di no a quegli occhioni blu?
''Va bene allora.'' sorrido. Saliamo nella sua macchina e gli indico la strada da fare per tornare a casa. Una volta arrivati a destinazione ci fermiamo e ci guardiamo.
''Tyler, grazie per stasera, sono stata bene con te.''
''Anche io.'' Mi guarda negli occhi e mi bacia. E' un bacio diverso da quello di ieri sera, dietro a questo ci sono dei sentimenti, mentre quello di ieri sera era quasi insignificante.
''Buonanotte Sophia''
''Buonanotte'' scendo dall'auto sorridendo ed entro in casa. I ragazzi, compreso Vinnie, stanno tutti guardando una partita di basket. Mi fermerei volentieri a guardarla con loro perché mi piace molto il basket, ma voglio raccontare a Maddy tutti i particolari del mio appuntamento con Tyler. Appena entro tutti ragazzi mi guardano e ritornano alla partita. Tranne Vinnie, che continua a guardarmi. Senza farci troppo caso salgo le scale e entro in camera di Maddy.
''Hey Mad- oddio scusate!'' chiudo subito la porta. Maddy e Jordan si stavano baciando, devo imparare a bussare. Non volevo rovinare il loro momento. Me ne torno nella mia stanza e mi cambio.
Sento bussare alla porta, è Maddy.
''Hey scusa per prima, avrei dovuto bussare''
''Già, ma non ti preoccupare.''
''Allora, state insieme?''
''Si, credo. Mi piace tanto Jordan e anche io credo di piacere a lui'' dice Maddy sorridendo. Sono orgogliosa di lei e spero che Jordan sia un bravo ragazzo e che non la ferisca.
''A proposito, com'è andata con Thomas?'' dice facendomi l'occhiolino.
''Si chiama Tyler. E' andata bene, è molto carino con me''
''E vuoi uscirci di nuovo?''
''Non lo so, credo di si.'' sorrido timidamente. Racconto a Maddy della mia serata e parliamo fino ad addormentarci.
SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO E' UN PO' CORTO E SE CI HO MESSO UN PO' A PUBBLICARLO, MA NON AVEVO MOLTE IDEE, PER FARMI PERDONARE IL PROSSIMO SARA' TUTTO SU VINNIE!!
SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO, ily 💘
STAI LEGGENDO
dead to me || vinnie hacker
RomancePerché l'universo permette che accada? Perché permette che due persone, così diverse e distanti, si affezionino l'una l'altra? Sophia, una ragazza introversa di 18 anni, durante una vacanza a Los Angeles incontra il misterioso Vinnie, con cui avrà...