12

3.3K 129 22
                                    

HEYY, PRIMA DI INIZIARE, VOLEVO SOLO DIRVI CHE HO INIZIATO A SCRIVERE UN'ALTRA STORIA SU VINNIE, SI CHIAMA ''are you bored yet? || vinnie hacker'' E LA TROVATE SUL MIO PROFILO (@reallyvinnie), SE VI VA POTETE DARE UN'OCCHIATA 🥺

DETTO QUESTO, BUONA LETTURA!!

Che cosa ci fa Tyler qua?

Il mio cuore inizia a battere fortissimo, quanto vorrei essere altrove. Letteralmente ovunque tranne che qui. Ho tanta paura di quello che può accadere, Vinnie e Tyler, uno di fronte all'altro.

Vinnie non apre bocca, è come paralizzato. Ma non è paralizzato per la paura, ma per la rabbia. Anche io mi sento così.

''Dai fammi entrare, devo parlare con lei.'' dice Tyler con una voce tremante.

''Non credo che voglia parlarti. O vederti.'' risponde a tono Vinnie chiudendo la porta, ma la mano di Tyler la ferma.

''Dov'è? Dov'è Sophia?'' chiede Tyler avvicinandosi a Vinnie. Devo fare qualcosa. Mi incammino verso la porta e mi fermo accanto a Vinnie. Mi sento al sicuro vicino a lui.

''Che vuoi?'' dico con fermezza. Adesso non sono come ero alla festa, non sono vulnerabile e non gli permetterò di trattarmi come mi ha trattata quel giorno.

''Ti prego, ascoltami. Ascoltami, okay? Io non volevo dirti quelle cose, non le penso veramente. Ero ubriaco, tanto ubriaco. Ti prego perdonami, Sophia.''

''No. Ciao.'' dico chiudendo la porta, ma anche questa volta Tyler mi precede e la ferma.

Con uno scatto Tyler azzera la distanza tra di noi e mi prende il collo. Non è sensuale come ha fatto Vinnie nel bagno, ma è quasi violento. Con forza mi libero dalla sua presa e vedo Vinnie che lo prende per la maglietta. So già come andrà a finire, qualcuno finirà all'ospedale.

''Risolvi tutto con la violenza tu, eh?'' dice Tyler riferendosi a Vinnie.

''Si.'' risponde Vinnie stringendo i denti, mentre io rimango a guardare immobile.

''Mi hai lasciato un occhio nero per una settimana, credo che sia il tuo turno adesso.'' dice Tyler liberandosi dalla presa di Vinnie e inizia a prenderlo a pugni. Ma non sanno risolvere le cose come persone normali?

''Tyler, vattene! Subito!'' urlo.

''Sai che c'è Sophia? Va bene, ciao. Non sai cosa ti perdi.'' dice andandosene tranquillamente.

Raggiungo subito Vinnie e prendo delicatamente il suo viso tra le mani. Ha un'occhio gonfio e il naso sanguina. I nostri occhi si incontrano.

''Vado a prendere del ghiaccio.'' dico togliendo le mani dal suo viso. Lui mi segue in cucina e si siede.

''Tieni. Alza la testa così il naso smette di sanguinare, sempre se non è rotto'' dico sorridendo.

''Cazzo, il mio naso era perfetto. Come tutto il resto, ovviamente.'' beh Vinnie, non ti posso dare torto.

''Si, come no.'' dico alzando gli occhi al cielo.

Mangiamo la cena che avevamo, o meglio avevo, preparato prima che arrivasse Tyler e tutto quello che è successo dopo. Vinnie sparecchia la tavola e poi se ne va in camera sua, mentre io rimango seduta al tavolo ancora per un po'.

Mentre faccio zapping cambiando canale in continuazione in cerca di qualcosa di interessante, Maddy e Jordan rientrano in casa. Hanno entrambi un sorriso stampato in faccia. Maddy mi raggiunge e si siede affianco a me sul divano.

''Allora? Com'è andata?'' dico dandole dei colpetti sul braccio.

''Me l'ha chiesto! Mi ha chiesto di essere la sua fidanzata!'' dice con euforia.

''Davvero? Sono contentissima per te Maddy!''

''E tu? Hai parlato con Vinnie? O con Tyler?''

''E' successo un casino. Ancora. Mi sono scusata con Vinnie, poi è arrivato Tyler, mi ha chiesto di perdonarlo, ho detto no e ha picchiato Vinnie.''

''Ha picchiato Vinnie?''

''Già. A quanto pare non sanno cosa sia la maturità.''

''Beh almeno Tyler adesso non ti romperà più.''

''Io mi sento in colpa. E' che Vinnie non avrebbe un occhio nero adesso se non fosse per colpa mia.''

''E' lui che ha picchiato per primo Tyler alla festa.''

''Si, per difendere me. L'ha fatto per me. E' colpa mia.''

''No Soph, non hai nessuna colpa, nessuna. L'unico idiota qui è Tyler, che adesso non è più un problema.'' dice consolandomi.

''Scusa se ti annoio con i miei problemi da sfigata. Insomma hai un fidanzato adesso! Dovresti festeggiare. Con lui. Sai che intendo.'' dico facendole l'occhiolino.

''Dai Sophia!''

''Sto scherzando''

''Non lo abbiamo ancora fatto. Io non l'ho ancora fatto. Mi sento pronta, credo. Aspetto solo il momento giusto.''

''Fai bene, non devi fare niente se non ti senti pronta. Io vado a dormire, è stata una giornata pesante. Notte Maddy.'' dico alzandomi dal divano.

''Buonanotte.''

Mi metto sotto le coperte ma non riesco a chiudere occhio. Sono tanti i pensieri che viaggiano per la mia mente. Mi dispiace per Vinnie, che adesso ha un occhio nero e il naso quasi rotto per colpa mia. Dopo essermi rigirata nel letto almeno mille volte, mi alzo, prendo una felpa a caso e decido di andare sul balcone per prendere una boccata d'aria.

Non sono stata l'unica ad aver avuto quest'idea, infatti vedo Vinnie con i gomiti poggiati sul balcone. Mi posiziono abbastanza vicino a lui e mi poggio guardando il mare. La luna ci riflette creando un'atmosfera quasi romantica.

''Non riesci a dormire?'' mi chiede Vinnie.

''No''

''Neanche io.'' a questa frase segue una pausa di silenzio che sembra infinita.

''Vinnie, mi dispiace. E' colpa mia se sei conciato così.''

''Conciato così? Sono perfetto anche con un occhio nero. E comunque non è colpa tua, Hudson. O almeno lo è in parte.''

''Che intendi?'' dico spostando il mio sguardo su di lui.

''E' colpa dei tuoi pessimi gusti in fatto di ragazzi.'' in effetti non ha torto, Jackson e Tyler ne sono la prova.

''Maddy e Jordan si sono fidanzati.'' dico per cambiare argomento.

''Te l'ha detto lei?''

''Si.''

''Hudson''

''Che?''

''E' la mia felpa quella?'' dice ammiccando la felpa che sto indossando.

VI E' PIACIUTO QUESTO CAPITOLO?

ALLORA LO VOLETE IL BACIO O NO?

vi ricordo di dare un'occhiata alla mia nuova storia, solo se volete. la trovate sul mio profilo!

ILY🖤

dead to me || vinnie hacker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora