Contenta?

1.5K 70 3
                                    

-I-io...- lo guardo -Non dire niente- mi prese il viso con le sue mani fredde e ci guardammo per un po' -Non dire niente,perché Charlotte io...provo qualcosa per te- mi sto sentendo male...lo guardo senza rispondere -Senti non mi interessa se tu provi o no gli stessi sentimenti che provo io per te,perché credo che tu sia l'unica ragazza "vera" di cui io mi sia innamorato veramente,almeno credo,spero sia così,perché quando sto con te,sento una sensazione strana,possibile che ogni cazzo di volta che ti vedo mi fai sorridere? Eh cazzo se sei bella quando sorridi...- oddio,ma si sta dichiarando!? -Va bene...io credo di averti detto tutto quello che mi sentivo di dirti- era diventato pasta frolla,si alzò un po' barcollando -I-io,entro- lo guardai -ASPETTA!- vai sono decisa!

Cinque's pov
Mi girai -Cosa?- venne incontro a me e mi baciò,io la presi in braccio baciandola e la feci girare,lei sorrideva sopra le mie labbra -Sei proprio un coglione,questo devo dirtelo- ridacchia -Anche ora- gli feci gli occhi dolci -Ora no...grazie per quello che mi hai detto- mi guarda -Era la verità- sorrido -Spero sia veramente la verità- sospira -Certo che è vero- la baciai di nuovo -Dai entriamo?- chiedo -Sì,che mi fa freddo- entrammo e sentimmo gridare -È PRONTO!- e andammo in cucina a mangiare -Ragazzi dov'eravate finiti?- ci chiese Luther -Eravamo fuori a prendere aria- disse Charlotte -Ahh okay-
-Comunque...Logan per quanto ancora pensi di fermarti qua?- chiese Diego -Non lo so sinceramente...- fa spallucce -Ma tanto per noi non è un problema- disse Allison,gentile come sempre...ma fatelo andare via CAZZOOOOO! -Va bene grazie...per un po' di giorni penso di restare- sorrise -Va benissimo- finii di mangiare a salii in camera.

Charlotte's pov
-Devo aiutarti?- chiedo -No tranquilla-
-Va bene...- me ne salii in camera,ma prima di entrare sentii dei rumori nella stanza,entrai spaventata e vidi -Ma che stai facendo- dissi ridendo,in pratica c'era Cinque che...stava sbattendo la testa al muro,ma che cazz...mi guardò con il suo sguardo da psicopatico -Niente!-
-Perché stavi tirando testate al muro- domando scioccata -NIENTE!-
-Avanti...- sbuffo-È LOGAN IL PROBLEMA,È LUI!- urla -Ma perché?- domando confusa -Così,perché ce l'ho con lui- si sedette sul letto -Mh...- mi sedetti sopra le gambe di Cinque,gli toccai i capelli -Sei geloso eh- mi guardò con un ghigno -Mh...no-
-Eh come mai ce l'hai con lui allora- feci un ghigno -Beh perché...c'è semplicemente mi da fastidio- fa una faccia schifata -Come vuoi tu nanetto- ridacchio -Ti prego questo nomignolo no- mi guarda male -Ti chiamerò così finché non mi dirai che sei geloso ehehe- mi guardò le labbra,fece un ghigno,mi prese in braccio e mi fece distendere sul letto -Mi ha dato fastidio il fatto che avete dormito insieme,contenta?- mi fece una faccia da psicopatico,adoro le sue facce -Ora sì- mi baciò,abbussarono -Entra Klaus- disse Cinque che si posizionò di fronte me,per non farmi vedere -Ma come facevi a sapereeee che ero ioooo!- ridacchia -Sei sempre tu- sbuffa -Comunque...ho disturbato?- mi alzai dal letto -Mh,mh...no- Cinque mi guardò imbarazzato -Okay...Charlotte devo parlare un secondo con Cinque- mi fece un sorriso a trentadue denti -Sì,va bene- me ne andai via dalla camera.

Cinque's pov
Klaus chiuse la porta -Che c'è ora- gli dissi sbuffando -C-che stava succedendooo fratellino- ghigna -Niente-
-Mh...scommetto che ti sei fatto perdonare- sorride -Eh già- dissi ridacchiando -Ahhh finalmente-
-Senti non incominciare- lo guardo male -Gli hai detto tutto-
-Sì,lei credo che provi gli stessi sentimenti che provo io per lei...ma non so,non me l'ha detto- faccio spallucce -Non ti ha detto che gli piaci- mi chiede -No,io gliel'ho detto eh- lo guardo -Uhhhh- ghigna -KLAUS!- lo guardo male -Si si...e chiediglielo sta sera,così avrai la conferma- dice con fare ovvio -Giusto...lo farò,ora vattene grazie- gli sorrido -Calmo calmo fratellì- ridacchia -Ma vattene a fanculo va- sbuffo -....- mi guarda male -Ma sai che scherzo- gli sorrido e si mette a ridere,mi rispose con un dito medio,gli chiusi la porta in faccia.
Ora sono solo...Charlotte dov'è!? La vado a cercare.

Charlotte's pov
-Charlotte-
-Oh Logan-
-Senti...ma c'è una camera strana in questa casa- chiede -Quale camera strana- domando confusa -Vieni con me-
-Okay- lo seguii e mi portò nella stanza di Ben -Ma di chi è questa stanza-
-Ahhh è di un ragazzo di nome Ben,che è morto- faccio spallucce -Ahhh ecco perché non mi tornavano i conti- ridacchia -E cosa c'è di strano scusa- rido -No,era solo questo che volevo sapere- fa spallucce -Ahhh,okay- strano questo ragazzo,ma è divertente dopotutto -Sei carina quando ridi e arricci il naso...- mi sorride -Ma...grazie mille- ricambio il sorriso -MH,MH!!- mi girai...cazzo Cinque -Ma salve...- gli disse Logan.

Un amore difficile//Cinque HargreevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora