Ma calmati...

1.1K 50 0
                                    

Charlotte's pov
-SVEGLIAAAAAAA!- mia sorella si mise a gridare di prima mattina,mi alzai e i miei occhi si fecero bianchi -Oddio scusami...giusto tu hai gli attacchi di "IRA"- mi misi sotto le coperte -Lasciami stare- mi cacciò via le coperte -AH AH! ORA TU TI ALZI,VAI A FARE COLAZIONE,VAI AL TUO SOLITO BAR,con il mio GPS...TORNI A CASA FAI PRANZO E POI VAI IN CASSA!- mi urla -Insomma la vita di prima...- sbuffo -Sì,e la finisci di pensare a quel povero disperato- non aveva tutti i torti...non potevo stare qui,sdraiata sul letto tutto il giorno...mi alzai faticosamente e mi cambiai -Millie io vado al bar!- gli urlo -Ce l'hai il telefono vero?- mi domanda -Sì- giusto! Mi sono presa un nuovo telefono,siccome "qualcuno" me l'aveva fatto volare dalla finestra...uscii e camminai un po'.
-Buongiorno...- dissi ad Erik -Ohhh Charlotte! Da quanto!- mi sorride -Già...- ridacchio -Come te la passi-
-Bene- dissi fredda -Mh...ti va se per il momento,per poco ti giuro,tanto non devi fare niente?- mi chiede -No,non ho niente da fare-
-Comunque ti va di stare al mio posto? Devo fare una cosa urgente- mi supplica -Va bene! Dimmi solo come funziona il tutto...- mi spiegò e mi misi a lavoro,ridevo e scherzavo con i clienti -Cosa vuole?- domando alla ragazza -Latte caldo-
-Va bene,ma che bel bambino hihihi- dissi alla ragazza -Grazie- si mise a ridere,feci il latte bianco per la signora,mentre mi girai vidi entrare l'ultima persona che avrei voluto vedere...Cinque.
Il latte cadde per terra -CAZZO- mi abbassai per pulire,è il momento di chiamare Erik e di andarmene,almeno Cinque non mi ha vista,mi rialzo facendo attenzione con il bicchiere per non farlo cadere,ma mentre mi alzo mi ritrovo davvero vicino alla faccia di Cinque -Scusa vo-...- lo guardo per un po' e poi mi allontano,proprio in quel momento chiedo scusa alla ragazza per il latte e chiamo Erik -ERIK STAI VENENDO!?-
-Si si sono qua fuori- entra e prende il mio posto -Grazie!-
-E di che!- me ne esco dal bar -ASPETTA CHARLOTTE!- Cinque mi chiama,ma continuo a correre verso casa mia.
-Charlotte,ma hai l'affanno cos'è successo!?- mi chiede mia sorella -Eh!? Ma niente,volevo correre un po'- gli sorrido -Mh...d'accordo,comunque sei venuta un po' tardi-
-Ma no...-
-È l'una...- incrocia le braccia -....- guardai l'orologio -Non azzardarti a cambiare il tempo- mi guarda male -D'accordo...- sbuffo -Mangiamo,vai a farti un sonnellino e andiamo a vendere- mi ordina -D'accordo...- mangiammo e andai a riposarmi.

Cinque's pov
Dopo che Charlotte se ne scappò...ritornai a casa,chissà perché stava al bar...odio quel barista,entro in casa e ci trovo LOGAN -Quale magnifica sorpresa!- guardo Klaus fulminandolo -Ora calmati Cinque- mi disse,strinsi i pugni e lo guardai minacciosamente -L'ho portato qui per fare pace-
-Se pensi che io faccia pace con questo te lo scordi- ridacchio -Okay...domanda,Logan devi uccidere Charlotte?- gli domanda Klaus -Ma che cazzo no!- lo guarda male -BRUTTO BUGIARDO DI MERDA- mi avvicinai,ma mi fermò Luther -Lasciami! Ahhh! Ti prendo a pugni coglione!- gli urlo -Cinque calmati- mi disse Luther,intanto Logan rideva con gusto -Quindi non vuoi uccidere Charlotte- gli chiede Klaus -MA NO! Quella stronza lo vuole fare- capii subito che stava parlando della Handler... -AH! NON PUÒ UCCIDERLA ORA,NON SA DOVE CAZZO ABITA- rido con gusto -Mh...non riderei al posto tuo...credo di avergli detto la strada di casa e del suo negozio...- ghigna -COSA CAZZO GLI HAI DETTO!? LUTHER LASCIAMI!- Luther mi lasciò e mi fiondai su di lui rompendogli il naso,Diego mi staccò da lui -Non ho finito!- urlo arrabbiato -Cinque! Ora la finisci e ti calmi,risolviamo tutto- era lì disteso per terra insanguinato -CAZZO CHE GODURIA,MA NON MI SENTO ANCORA FELICE,PORTAMI LIII!- gli ordino a Diego -CINQUE! BASTA!- mi calmai -Si...hai ragione...devo andare da Charlotte,prima che quella troia arrivi prima di me...- mi teletrasportai davanti a casa sua e bussai,chi mi aprì o... Miss rompi palle -Fammi parlare con Charlotte è una cosa urgente,ne vale della sua vita- la guardo -Ieri ti ho specificato chiaramente che non ti vuole mai più vedere e ne parlare,capisci?- mi guarda male -CAZZO FAMMI ENTRARE O LA UCCIDERANNO PER COLPA TUA!- mi guardò male e mi chiuse la porta in faccia,non c'è altro da fare,a mali estremi,estremi rimedi...mi teletrasportai in camera di Charlotte,non c'era! Mi teletrasportai fuori casa e mi guardai a torno.
Dove cazzo è...

Charlotte's pov
-Costa 80.00 €- mi diede i soldi e se ne andò,qualcuno entrò -Buon pomeriggio,se vuole qualcosa sono qu-....- mi blocco -Ciao Charlotte...- si tolse gli occhiali e mi guardò con un sguardo da killer...MERDA.

Un amore difficile//Cinque HargreevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora