Sto scherzando. IO NO.

1.6K 66 0
                                    

Lo guardai con quello sguardo d'amore,di gioia,di gentilezza -Oddio! SÌ!- lo abbracciai -Okay okay ehm...mi stai stringendo troppo- ridacchia -Oh si,scusami- mi misi affianco a lui e in un secondo ci misimo a dormire.

Cinque's pov
Mi svegliai e vidi la ragazza di spalle che ancora dormiva...l'abbracciai da dietro e gli baciai la spalla,piano piano si stiracchiò e mi disse con una voce ancora impastata dal sonno -Ma buongiorno...- fece un sorrisino -Buongiorno anche a te piccolina- girò lentamente la faccia indietro e mi diede un leggero bacio -Dai...andiamo a fare colazione- gli sorrido -E va bene,andiamo- scesimo giù e non c'era nessuno -Dove saranno andati secondo te?- mi domanda -Non lo so,si sono portati anche Logan- dico compiaciuto -Mh...andiamo al nostro bar che ne dici- si mise a ridere -Okay,va bene- ci vestimmo e camminammo verso il bar -Prego entra-
-Ma che gentiluomo grazie- feci un ghigno ed entrai anch'io -Ciao ragazzi! Da quanto- ci salutò il barista -Oh ciao Erik- disse Charlotte -Scusa se non ti ho chiamato,ma ho avuto da fare- disse la ragazza -Ma tranquilla,volete il vostro solito caffè?- ci chiede -Si grazie- gli dissi con un finto sorriso,la ragazza lo notò -Che hai amore-
-Niente perché-
-Uhm...- prima che aprisse bocca,il barista ci portò i due caffè -Senti piccola perché non ci beviamo i caffè mentre camminiamo verso casa- gli domando -Okay- pago i caffè e ce ne andiamo -Ciao Erik!- la presi dal braccio e la portai fuori -Ehy! Vacci piano- mi guarda male -Si scusa- ridacchio -La gelosia porta brutti scherzi- disse ridendo -Ma che dici- mi guardò -Quel barista non mi piace- sbuffo -Chissà perché eh- ghigna -Troppa confidenza- feci un ghigno -Nah...a me sta simpatico sinceramente e poi prima avevo una cotta per lui- disse seria...mi sto innervosendo -Ma se hai detto che non era il tuo tipo- la guardai male -Ti ho mentito- tratteneva le risate -Ti do due minuti di vantaggio a partire da ora- gli dissi minacciosamente,eravamo vicino casa,lei si mise a correre.
Io mi teletrasportai a casa e mi misi dietro la porta,sentii aprire la porta -Ciao bellezza- ghigno -Tu bari- sbuffa -No,assolutamente no....- feci un ghigno -Non si può mai giocare a niente con te...vinci sempre tu- sbuffa -Okay- chiusi la porta -Allora fai tutto tu avanti,siamo da soli a casa,possiamo fare quello che vuoi- la guardo -Ehm...ora sono in imbarazzo,non voglio fare niente- ridacchia imbarazzata -E tu hai detto che baro sempre quindi...-
-Mh...nessuna idea- si affrettò ad andare in cucina e bere un bicchiere d'acqua -Comunque io ora vado a farmi la doccia che è già tardi- mi diede un leggero bacio e se ne andò.
Dopo un ora andai in camera mia,mi stavo preoccupando che Charlotte ancora non avesse finito,entrai,la porta del bagno era leggermente aperta,spiai un po' ma distolsi lo sguardo...anche se avevo quella voglia matta di guardare ogni centimetro del suo perfetto corpo... -C'è qualcuno?- chiese la ragazza -Ehm...Charlotte?- chiesi -Oh Cinque,non entrare- disse lei -Ehm sì d'accordo...ma quando ci hai messo- ridacchio -Volevo farmi la doccia con calma per una volta- uscì dal bagno,porca puttana...mi morsi il labbro inferiore con tutto che era in accappatoio -Salve...- ero giusto un po' in imbarazzo...gli guardai le labbra bagnate dall'acqua e la baciai.

Charlotte's pov
Mi staccai e dissi -Cinque?- lo guardo -Cosa-
-Ti sei reso conto che sono nuda vero?- domandai -Meglio no- ghigna -Ma sei deficiente- feci un sorriso imbarazzato -Mi vesto e facciamo tutto quello che vuoi- sorrido -Ma io sto scherzando- ride -Io no- gli dissi con un sorriso a trentadue denti e gli chiusi la porta in faccia -Ma cosa vuoi fare esattamente- gridò da dietro la porta,non risposi,finii di asciugarmi,mi misi un pantaloncino e una felpa.
Uscii dal bagno e aprii la TV -Ehy! Ci sono,cos'è successo prima?- mi domanda -Cosa? Non è successo niente- lo guardo confusa -Ma davvero?- sorride -Certo- annuisco -Sei sicura?-
-Sì- gli dissi mentre mi mettevo gli occhiali,so che gli stava dando fastidio...perché gli davo poca attenzione,giusto per farlo innervosire di più hihihi.
Chiuse la TV e mi guardò -Amore ma che fai...- gli domando -Tu oggi stai con me okay? Non c'è nessuno daiii-
feci un sorriso e gli saltai a dosso -Eh quindi che vuoi fare?- mi domanda -Ci facciamo le coccole?- gli chiesi io -Mi piace- ci misimo nel letto e ci mettemmo a guardare insieme la TV -Ma cucini tu dopo,in caso i ragazzi non vengano- gli domando a Cinque -Certo- mi sorride -Bene...vado un attimo in bagno- mi alzai,dopo un minuto uscii dal bagno -Sai ti devo dire una cosa- ghigna -Eh dimmi- mi misi seduta sul letto -Hai un bel culo ora che ci penso- ridacchia -Ma...che fai mi guardi il culo- lo guardo scioccata -Certo,sono il tuo ragazzo- mi fece un sorriso da deficiente -Mh...- mi misi a ridere.

Un amore difficile//Cinque HargreevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora