Ah che botta... Mi alzai tenendomi la testa, ero stesa su un divano con una coperta addosso, che cos'è successo?... In quel momento mi tornarono in mente i fatti successi ieri, se sono tornata da Elliott significa che allora siamo tornati salvi... Mi alzai per andare a cercare gli altri e vedere come stessero.<Okay, innanzitutto vorrei scusarmi> era la voce di Cinque, seguii la sua voce dirigendomi verso l'entrata e non appena varcai la sogna del corridoio mi ritrovai tutta la famiglia Hargreeves riunita. <Oh, la mia cognata preferita!> è già da 4 secondi che lo vedo e già non lo sopporto Klaus <Cognata?> domandò Vanya confusa e sorpresa, noo so già come andrà a finire... <Ah, giusto... Hai perso la memoria... Beh, in poche parole Alice è la fidanzatina del nostro caro fratellino Cinque, quindi nostra cognata> rispose Klaus muovendo il bicchiere di whisky che aveva in mano, bene...
<Tornando all'apocalisse> interruppe Cinque tornando al discorso, grazie la situazione stava diventando imbarazzante. <Abbiamo tempo fino a lunedì, sei giorni> affermò poi <È stata Vanya?> chiese Klaus dopo un sorso <Klaus!> lo richiamò Allison <Che c'è? Di solito è colpa sua> rispose lui sbuffando, <Hai qualche pista?> chiese Vanya. <Si ne abbiamo uno> rispose Cinque passando ad Allison una cartella, <Santo Dio, è papà?> chiese Allison non appena vide la foto <Si> rispose Diego atono. Vanya si avvicinò curiosa <È lui?> domandò osservando la foto <Ed è a Dealey Plaza> continuò Diego ignorando la domanda. <Io, Alice e Diego abbiamo cercato di ottener informazioni da lui, ma invano> affermò Cinque <No, non niente. Sappiamo che vuole uccidere Kennedy> specificò Diego <Forse, ma non sappiamo chi o cosa scateni l'apocalisse. Potrebbe essere Kennedy o magari tutt'altro. Ma dobbiamo sistemare i cambiamenti temporali> rispose Cinque. <Ma come, se non sappiamo quali siano?> chiese Alison <Oh per favore, sappiamo che papà trama con persone losche e che tra 3 giorni ucciderà Kennedy. Quindi penso che ci sia solo una cosa da fare...> iniziò Diego <Uccidere papà><Trovare papà> dissero in contemporanea Diego e Cinque.
<Noi non dovremmo essere qui, vero? E se fosse colpa nostra? Qualcuno ha incasinato la linea temporale?> domandò Vanya facendo piombare un silenzio colpevole nella stanza. <Diego ha perseguitato Oswald> spifferò Luther <E tu hai lavorato per Jack Ruby> controbatte lui puntandogli il dito <Allison è molto coinvolta nella politica locale> affermò Klaus <Okay, e tu hai fondato una setta!> disse Allison <Io sono solo una tata in una fattoria. Non centro niente con questa roba> si difese Vanya. <O forse si, ma non lo sappiamo> ribatté Allison, oddio ma dove siamo finiti? Un fischio zittì tutti, <Sentite, le nostre vite sono legate a Kennedy. Non è un caso, Luther lavora per Ruby, Allison manifesta contro il governo, papà è al Dealey Plaza e Klaus fa... Qualcosa di strano e perverso, ma probabilmente inerente. Siamo stati chiaramente mandati qui per un motivo speciale; salvare Kennedy!> disse Diego per poi essere inondato di domande e accuse, oddio sento la testa scoppiare...
<Morirete tutti> disse Cinque facendo cadere nuovamente il silenzio <Ero lì, l'ho visto. E non posso dimenticarlo. Ho visto bombe atomiche russe vaporizzare il mondo e voi, in una guerra che abbiamo portato noi qui. E Hazel è morto per salvarci, quindi state zitti e ascoltatemi. Non so se tutte le cose che abbiamo vissuto qui siano collegate. Non so se dietro ci sia un motivo. Ma papà si, dobbiamo parlargli prima che sia troppo tardi, per tutti> continuò <Okay, me ne vado> interruppe Luther alzandosi dalla poltrona. <Hai ascoltato quello che ho detto Luther?!> chiese Cinque seccato <Si, ho sentito un 58 enne che vuole ancora che suo padre gli risolva i problemi. Bene, non contare su di me. Dobbiamo crescere tutti> rispose lui per poi andare. Gli altri cercarono di convincerlo ma non li ascoltò, Diego gli corse dietro mentre Cinque si teletrasporto davanti a lui. <Tu resti, dobbiamo capire cosa fare>disse Cinque cercando di farlo ragionare, Luther lo osservò in silenzio per poi afferrarlo e lasciarlo fuori dalle scale ma Cinque si teletrasporto via in tempo per evitare l'impatto.