Pilot

8.4K 108 3
                                    

Ciao! Sono Benedetta Horner!
Ma gli amici mi chiamano Beks, la mia vita non è nulla di particolare, sono la figlia di Cristian Horner e mia madre...bene lei non nominiamola, con lei ho litigato in passato quando avevo smesso di andare alle corse con mio padre esattamente 2 anni fa, avevo smesso per la morte di mio fratello Derek, così mi trasferii da mia madre nonostante i nostri rapporti difficili e ripresi gli studi.
La mia vita dopo la morte di mio fratello sembrava riavere un senso, andavo bene a scuola e avevo recuperato con mia madre, e mio padre invece lo sentivo a volte in videochiamata.
Poi successe tutto così in fretta, un giorno per puro caso trovai una lettera di mio fratello dove diceva:

Ehy sorellina,
Se stai leggendo il cancro mi ha portato via,
Ma ti prego non mollare a vedere le gare con papà, devi continuare a vederle ed aiutarlo, sappiamo entrambi che è quello il tuo sogno e lo sarà per sempre.
Ti voglio bene sorellina! Non scordarlo mai e sarò sempre nel tuo cuore.

Dopo aver letto questa lettera, avevo deciso di mollare lo studio, ovviamente litigai con mia madre e mi accompagnò "dolcemente" fuori la porta di casa, dicendo che per lei non esistevo più, inizialmente ci rimasi male, ma dovevo seguire il mio sogno lo dovevo fare per Derek e per me.
Dopo chiamai mio padre...
E adesso eccomi qui, pronta per imbarcarmi sul jet privato di mio padre.

SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo! Ho deciso di scrivere questa breve introduzione, spero che continuerete a leggere la mia storia, mi ci impegnerò e pubblicherò regolarmente.
Dopo questo ci vediamo per il primo capitolo.
Baciiii💘

~Non spezzarmi il cuore~ Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora