✈︎𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 ✈︎

405 29 20
                                    

I soccorsi in mare ci impiegarono qualche ora ad arrivare , moltissimi passeggeri avevano perso la vita ... tra questi anche Izuku Mydoria , questo almeno si pensava della maggior parte prima che potessero fare i diversi esami per esserne sicuri una volta arrivati in ospedale .

Qui una volta soccorse le persone con meno danni fisici e ancora in vita , si passò agli esami e diverse visite dei presunti morti....
Molti come previsto avevano ormai perso la vita, a causa della troppa acqua ingerita o direttamente sul colpo durante lo schianto.
Izuku Mydoria.... no lui no.
Deku non era morto.
Era semplicemente entrato in uno stato di subconscio , il suo cuore batteva ancora , il respiro non era molto regolare ma era presente .
Deku aveva diverse speranze di poter ritornare un vita , a meno che non sarebbe peggiorato. Ora come ora era entrato in una specie di coma, sembrava una forma leggera , ma questo non è mai da prendere sotto gamba , il coma è uno stadio più vicino alla morte che alla vita , se succede il miracolo ... è soltanto grazie alla volontà della persona soggetta a questo.

Tutto questo stava succedendo durante la notte , subito dopo aver soccorso i diversi passeggeri , o almeno quelli trovati . Molte squadre di ricerca sarebbero tornate sulla zona di schianto dell'aereo per controllare che non ci fosse nessun altro.
Essendo notte era stato piuttosto complicato trovare tutti i feriti e tutti quei corpi in mare.
La mattina dopo avrebbero dato la notizia al telegiornale , la mattina dopo una persona avrebbe dovuto chiamarne un altra ... la quel ormai non era più in grado di rispondere .

Katsuki
Finalmente mattina, aspettavo questo momento da ieri , da quando ho lasciato Deku salire su quel dannato aereo , non vedo l'ora di poterlo sentire e di potergli finalmente parlare .

Mi alzo di fretta e mi fiondo velocemente in cucina , apro il frigo e mi limito a prendere del latte con dei cereali , non ho fame da quanto sono eccitato all'idea di chiamarlo . Mi siedo e accendo la TV , mettendo sul canale delle notizie dell'ultima ora ...

<< e ora passiamo all'ultima notizia giunta a noi davvero pochissime ore fa , fatto successo durante la notte , su aereo di compagnia giapponese diretto in un isola abbastanza distante ... in cui sarebbe dovuto arrivare verso quest'ora del mattino , a metà del viaggio ha riscontrato problemi ad alta quota , mentre era perfettamente sopra l'oceano ... il direttore dell'aereo ha lanciato l'allarme per cercare di salvare più passeggeri possibili , molti però hanno perso la vita , circa 20 mentre altri sono in coma e i più fortunati se la sono cavata con qualche ferita non troppo grave... >>

Stavo ascoltando parzialmente le notizie , ma alle parole aereo -allarme e 20 morti la mia testa non ha che potuto pensare a lui , a Deku.
Prendo il telefono e seleziono il suo numero....
Utente irraggiungibile.
Riprovo .
Niente , utente irraggiungibile .

Non voglio pensarci neanche .
Cerco di mantenere la calma , cerco di evitare di pensare alle parole che avevo appena sentito . Provo a pensare ad altro , a pensare positivo , ma diverse sensazioni , diversi pensieri mi conducono sempre lì , sempre a quel unica ipotesi che sembra essere la più reale .

La sensazione provata la sera prima ancora in aereo porto ... forse centrava , forse avevo percepito il dolore e la paura che Deku stava provando durante il crollo ...
per essere sicuro prendo il telefono e cerco meglio informazioni su quella notizia .... non posso, non voglio crederci seriamente .
L'aereo crollato in pieno oceano era il suo.
Era quello in cui Deku poche ore prima era salito per poi arrivare nel posto in cui avrebbe avuto l'esperienza della vita .
Già il fatto che fosse partito mi aveva messo tristezza , in più questo.
Molti pensano che io abbia un carattere forte ma si sbagliano, potrò anche sembrare una persona fredda e arrogante , ma nemmeno io sono in grado di provare così tanti sentimenti negativi e dolorosi in uno stesso memento .

Cerco meglio, cerco i nomi dei feriti, dai meno gravi ai più gravi.
Deku non è tra i primi, l'ultima mia speranza svanisce ...
Lacrime , fitte lacrime mi iniziano a scendere involontariamente sulle guance .
Non so più cosa pensare , non posso pensare che Deku non ci sia più , come potrei solo pensarlo ... come potrei solo continuare a vivere senza di lui , oltretutto adesso ?!

Feriti più gravi... tipo con bruciature pesanti e diverse fratture anche di grande importanza ....
niente . Nulla .
Non c'è ancora il suo nome.
Ho sempre più ansia e paura di leggere i nomi successivi . Più li leggo più mi si restringe il cuore , più la speranza cessa di esistere .
Arrivo alle situazioni gravi ...
persone che ora sono in uno stato di subconscio , coma ... comunque non in grado di comunicare e da tenere sotto controllo perché potrebbero dire addio al mondo da un momento all'altro .

e finalmente ... ecco il suo nome .
Eccolo lì .
Izuku Mydoria .
Era circa a metà di quella lista .... stavo già iniziando a non vederci più dalle lacrime .

Deku, è , in , coma.
Queste quattro parole mi risuonavano in testa come una tortura che voleva farmi soffrire a tutti i costi.
Deku è in coma , e per di più in un ospedale a Tokyo.
D'altronde essendo stata un emergenza di primissima categoria si sono affidati agli ospedali più rinomati e importanti di tutto il Giappone.
Sarei andato subito la , avrei preso una stanza di hotel , mi sarei trasferito a Tokyo fintanto che Deku non avesse dato segnali di vita ... sperando che ne desse e sperando che non peggiorasse .
Non avevo ancora realizzato troppo bene che la stessa persona che stavo per baciare con tutta la mia passione il giorno prima , adesso si trovava in ospedale a Tokyo , in coma .

Dovevo solo fare una specie di valigia e radunare diverse cose ... poi sarei partito per Tokyo , gli sarei stato vicino ogni singolo giorno ogni singola ora .
Fino a che non si sarebbe svegliato , fino a che Deku non mi dirà quello che davvero prova io starò lì , ogni secondo delle mie giornate , l'avrei passato lì dentro .
L'avrei osservato per tutto il tempo , avrei pregato per lui e gli avrei preparato diversi regali.
Tutto per quando si sveglierà .
Perché lui si sveglierà .
Questo lo so , e non può essere altrimenti ... perché sennò sarò io quello a spegnersi .



✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Wei weeeei cari lettori e lettrici, non sono così cattiva dai 🙃
Comunque io non voglio tornarci a scuola ceh ma che è !!

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora