✈︎𝘳𝘪𝘷𝘦𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 ✈︎

619 36 20
                                    


Passano diverse albe , diversi tramonti ... tutti attimi bloccati su carta da Izuku .
Passano diverse notti stellate e non , e tutto questo , lo passarono l'uno affianco dell'altro.
Finalmente Deku poteva non solo immaginarla la famosa leggenda dell'anima gemella , ma adesso a ogni tramonto che passava , era sempre più convinto di avercela davanti ...

Katsuki , o meglio il suo , solo e unico Kacchan , era cambiato parecchio , Izuku se ne era reso conto più di chiunque altro , il suo carattere era sempre lo stesso , ma tutti quanti , Mydoria compreso ,si erano resi conto di quanto fosse cambiato , in meglio .
Era più che evidente che Katsuki avesse affrontato un periodo davvero cupo , e questo , secondo Izuku , e da quanto gli aveva raccontato Kacchan in quei pochi giorni prima, gli aveva causato questo suo enorme cambiamento .
Bakugou era semplicemente diventato più tranquillo, aveva imparato a controllare il suo carattere e i suoi sbalzi di umore da persona tranquilla a persona più che nervosa . Era diventato più normale pensava Deku, era diventato il Kacchan che sempre aveva immaginato, il Kacchan che amava nei suoi sogni e che ora sembravano essere reali.

Entrambi erano finalmente felici di essersi incontrati , di  essersi chiariti del tutto e una volta per tutte dopo quel incidente di fine medie .
In quei pochi giorni che avevano passato dopo essersi finalmente ritrovati si erano raccontati di tutto, tutti i dettagli da  dopo essersi abbandonati in quella giornata estiva all'attino prima di essersi ritrovati finalmente faccia a faccia.
Il loro legame , come è da sempre, non è cambiato , sono sempre gli stessi bambini , solo più cresciuti e con più cose da raccontarsi e condividere.

Entrambi si sono raccontati di quanto fossero stupiti del fatto di essersi rivolti "parola" grazie a uno stupido sedile e a dei banali indelebili ...
Entrambi hanno confermato che è stato solo il destino a volerli far rincontrare perché secondo loro le probabilità che entrambi potessero leggere quelle parole ormai indelebili su un sedile , era meno di 0.

Guardando le stelle sono venuti fuori diversi discorsi, ma Katsuki l'unica cosa che ancora non aveva chiesto a Izuku era una sola... e non era perché si era dimenticato , ma perché aveva paura della risposta ... non voleva saperla , gli piaceva immaginarsi quella che più gli andava a genio.

Era una  sera , oramai erano passati parecchi giorni dal primo incontro dopo tutti quegli anni...
Erano seduti uno dietro all'altro sulla metro , Izuku era distrutto dallo studio ... e Katsuki, a sua volta ,era distrutto dal lavoro.
Il verdino aveva la testa appoggiata al vetro e sorretta dalla sua mano mentre l'altra era sulla sua gamba inerme ... si stava quasi addormentando , ormai era tardi , il sole lasciava le ultime luci rosa nel cielo e apriva il sipario per le infinite stelle.

Katsuki era immerso tra i pensieri , aveva lo sguardo perso nel vuoto , così almeno sembrava ...
Sapeva benissimo cosa stesse guardando in realtà ...

Da quando mi hai lasciato 7 anni fa l'ho capito , ho capito di provare più che una amicizia per te , Deku.

Non so se te lo dirò mai , non so neanche se riesco ancora ad accettare questo lato di me ...
Quello che più vorrei ,sarebbe di passare il resto della vita al tuo fianco, tu sei l'unico che mi fa spuntare un sorriso , sei l'unico che riesce a calmarmi e sei l'unico che più di chiunque altro mi sia mancato così tanto con la propria assenza.
Se sia amore o altro questo non lo so... non voglio saperlo anzi, voglio solo continuare a stare al tuo fianco ...

Per questo ho paura di chiederti il motivo per cui dopo tutti questi anni , e tutto questo impegno nel tuo lavoro, nella tua passione, ora , oggi , sei qui , perché sei tornato da me ...

Ho paura di sapere la verità ...

Questi erano una parte dei pensieri che frullavano nella testa di Katsuki.

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora