✈︎𝘧𝘪𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢 ✈︎

519 31 11
                                    

Il tempo è come un filo , si intreccia si annoda ma continua sempre , fino a che non viene tagliato, i nodi e gli intrecci rappresentano gli eventi che vanno affrontati e quando il filo viene tagliato rappresenta la fine di un periodo della vita... la vita può essere vista come una tela , un insieme di fili intrecciati che più vengono uniti più renderanno bello il lavoro , più saranno le esperienze più la vita sarà bella da raccontare .
Katsuki stava avvolgendo ,intrecciando e snodando un filo che aveva dato inizio a un lungo periodo ... un periodo che non sembrava vedere una fine.

Mydoria e Katsuki passavano moltissimo tempo insieme , ora più che prima , dopo che Kacchan aveva scoperto il motivo del ritorno del verdino , voleva passarci più tempo possibile prima che questo potesse partire ... per poi tornare chissà quando .
Stavano insieme in ogni momento che avevano libero , Katsuki pur di stare affianco alla persona che aveva cercato per anni , aveva iniziato a studiare e aiutare Deku stesso a studiare per i suoi esami.
Deku più passavano i giorni , più si intrecciavano i fili , più l'ansia saliva ... l'ansia per gli esami l'ansia per una chiamata ... la quale gli avrebbe rivelato diverse cose sulla sua meta futura e ancora più importante ... Deku avrebbe dovuto dare l' ok finale .
Fin da subito , fin dal primo momento in cui aveva ricevuto quella strana offerta per quello strano lavoro , fin da quel giorno era stato un po' incerto su cosa rispondere nel momento fatidico della decisione per l'affermazione o meno del lavoro .
Ora più che mai aveva dubbi , diversi , troppi dubbi su cosa fare.
C'erano diversi pro, avrebbe guadagnato molto e oltretutto sarebbe diventato un fotografo di livello massimo dopo quella spedizione , moltissimi l'avrebbero preso in considerazione , con questo lavoro il suo sogno di diventare fotografo a livello mondiale si sarebbe avverato dopo così tanti anni di duro impegno .
C'erano però molti contro , nati da quei pochi mesi passati al fianco di una sola e unica persona .
Deku sapeva cosa provava , lo sa da sempre. Anche per questo non era mai tornato prima. La paura dei suoi sentimenti per Kacchan era maggiore della voglia di vedere i suoi amici e suoi famigliari. Voleva sopprimere tutto per guardare solo al lavoro e solo al suo futuro... ma dopo così tanta sofferenza ha dovuto cedere al suo cuore e far continuare quel filo che si era interrotto da ormai troppi anni.

E quindi li ,ora,in quella piccola città , c'erano due ragazzi che provavano sentimenti uno più forti dell'altro ... ma che non volevano per nessun motivo confessarsi per la paura verso i pensieri dell'altro .
L'amore è letale , questo pensavano entrambi , ci rende cechi , ci rende burattini del altro. Kacchan con nessuno si era mai comportato così , solo Deku era in grado di sciogliere quel suo cuore , solo Deku era in grado di vedere e tirare fuori il vero Katsuki.

Così passarono mesi interi insieme , Deku coglieva gli attimi più belli nel suo terzo arto, che come sempre aveva a portata di mano... voleva farci un album fotografico una volta tornato dalla spedizione .
Katsuki non era contrario , anche se non l'aveva ammesso a Deku , gli piaceva l'idea di un album con foto di loro due assieme... un album sulla loro amicizia...

Amicizia eh... si . Solo e semplice amicizia

Che diventi di più , che lo voglia anche lui...?

Domande ormai all'ordine del giorno nelle menti di entrambi , ogni volta che si lasciavano sfuggire uno sguardo troppo lungo e perso verso l'altro , che andava poi distolto dal disagio e dal imbarazzo.

Arrivo così il giorno di quella chiamata ... Mydoria si trovava in casa sua , non c'era sua mamma ... c'era con lui però Kacchan , in quel momento Deku era sul divano sdraiato che leggeva mentre Kacchan era affianco per terra che lo guardava ... senza che Deku lo notasse.
Sentono suonare il telefono , va Kacchan ...
<< pronto ...>>
<< salve stiamo parlando con il signor Mydoria?>>
<< ve lo passo subito, tsk>> Kacchan aveva la solita voce scocciata quando parlava con gli altri ... aveva però intuito chi fosse al telefono . Sapeva benissimo la risposta che Deku avrebbe dato, ne avevano parlato tanto insieme di quel argomento ... ma a Kacchan venne un senso enorme di vuoto nello stomaco , quel vuoto che da qualche mese a questa parte sembrava essere stato colmato ... l'assenza di Deku per qualche mese l'avrebbe distrutto ...
confidava nelle sole e uniche sue parole << tornerò da te , fidati di me>>

Il suo filo era annodato a quelle parole , speranzoso di potersi slegare e continuare il prima possibile il suo percorso.

Deku stava parlando in salotto e Katsuki era andato in balcone per lasciar Deku solo ... e per non crollare li di fronte a lui emotivamente .

<< DOMANI?!!!!>>

Kacchan sentì Deku urlare queste parole ...
Non poté far altro che intuire il tutto... e non riuscì più a trattenere quelle sue pure e sincere lacrime ...
era di nuovo il tramonto , come ogni sera , e come ogni giorno lo avrebbe ammirato insieme a Deku .
Come ogni giorno .... era bella come frase , peccato che sarebbe diventata rara .

Deku terminò la telefonata . Aveva il viso tra lo spento e l'attivo. Era felice di aver accettato e di avere questa opportunità , però .... era consapevole di cosa avrebbe perso , di nuovo.

<<Ei, Kacchan....>>
Deku era uscito in balcone , Kacchan gli dava le spalle , sembrava ammirare il tramonto , ma Deku sapeva benissimo che non era così .... sapeva benissimo che era crollato e sapeva benissimo che lui avrebbe fatto lo stesso se l'avesse visto.

Fece qualche passo e lo raggiunse , appoggiò i gomiti sulla ringhiera del balcone e le mani sotto il mento , gli occhi rivolti verso le ultime luci del giorno , il cuore rivolto e donato alla persona al suo fianco.

Silenzio . Nessuna parola. Niente .

Erano i cuori a parlarsi adesso, loro lo sentivano ma nonostante questo non volevano dirsi nulla, niente a riguardo dell'amore , niente a riguardo del loro futuro ... avevano paura della morsa letale dell'amore .

Restarono così per diversi minuti poi finalmente ...

<< mi accompagnerai in aereo porto domani Kacchan. Sarai tu l'ultimo a cui dirò addio , e sarai tu il primo a ricevere il mio saluto una volta tornato... intesi?!>>

Kacchan si strinse il viso tra le mani, con queste tra capelli e la fronte appoggiata alla ringhiera ...

<<si... intesi, Deku>>

✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Oiiiii persone splendide !
Da me nevica e io sclero perché amo la neve !
Da voi come è ?

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora