Katsuki
E adesso ...?
Ora come , con quale coraggio, con quali sentimenti e con quale faccia dovrei andare lì e parlare alla persona che più di chiunque altro mi ha cambiato e ... con cui vorrei restare per il resto della vita .Come ... come posso iniziare io , Deku?!
Lascio passare qualche giorno... non so davvero come superare questo mio blocco verso di Deku... ogni volta che lo vedo o solo sento che è nel mio stesso luogo , il mio cuore è come se si bloccasse... inizia a battere irregolarmente e non riesco a calmarmi ... non so cosa sia questa sensazione che solo lui mi fa provare... o forse lo so , ma non riesco ancora , dopo tutti questi anni, ad accettare questa mia diversità .
Ho evitato di incontrarlo in qualsiasi modo, lo vedevo dai vetri delle porte che separano i diversi vagoni , aveva lo sguardo fisso sulla fotocamera... era seduto in quel sedile, per ben tre giorni è stato seduto lì ..,
Che mi aspettasse... ?!
Sono un coglione.Terzo giorno senza vedere Deku , non ce la faccio più ... non ci credo che adesso che finalmente avrei la possibilità di avverare quello che volevo da 7 cazzo di anni , solo per un qualcosa di inutile che mi blocca io stia così , fermo , senza reagire senza fare nulla ... IO KATSUKI BAKUGOU!
Basta .
Ora vado lì , e gli parlo ...Potrei dirgli ... ciao Deku ... NO CHE CAZZO PENSI, troppo banale ...
Ei merdeku... troppo sdolcinato
Oi Oi Oi ... era da un po' ehCOSA FACCIOOOO ...
aspetto che scenda alla sua fermata , scenderò anche io senza che se ne accorga .. poi lo seguo , potrei sembrare un maniaco ma vabbè , poi...
Poi gli parlo .
Ho deciso lo faccio .Skip fermata di Deku
Mydoria
Altro giorno senza vederlo ... che non voglia parlarmi , che sia ancora arrabbiato?!
Io vorrei solo poterci parlare anche se per una sola volta , ma vorrei guardarlo in quei suoi occhi rubino ... vorrei poter rivedere il mio Kacchan.Scendo e inizio a dirigermi verso casa della mamma...
sta sera c'è un bel cielo ... il sole è quasi sceso sotto le montagne , ora è di un rosso intenso ... mi ricorda giusto qualcosa ...Qualcuno è dietro di me sento dei passi sempre più veloci ... oddio che ansia , ora mi spara ,
Quanto sono stupido ...<<Oi >>
Sento una mano posarsi sulla mia spalla e fermarmi ...questa voce... questa cazzo di voce , non può essere davvero...
<<KACCHAN?!>>
mi sono girato una volta sentita la mano , è davvero lui ... appena l'ho visto , non mi sono trattenuto ...
Mi è venuto da spalancare le braccia e abbracciarlo ... probabilmente mi avrebbe respinto e buttato per terra, lui è fatto così ... o almeno così pensavo ...
<<ciao, Deku...>>Katsuki
Vedo Deku urlare il mio nome , ha la voce piena di gioia ... quindi tutti i miei pensieri ... si . Erano sbagliati.Mi si lancia addosso aprendo le braccia e avvolgendomi tra queste ...
Il me di 7 anni fa l'avrebbe sbattuto per terra e urlato addosso di non provare più a toccarmi...Ora invece , ho semplicemente ricambiato l'abbraccio ... immagino cosa possa pensare Deku
<< ciao... Deku>>Mi si stacca di dosso ... è in imbarazzo , che carino ...
<< scus->>
Non faccio in tempo a chiedergli scusa che mi porta una mano davanti alla bocca ....
<< basta scusarti Kacchan... so quello che pensi , ma ... la colpa non è stata soltanto tua ... e poi , ora , ormai ne è passato di tempo ...
Perché non ci lasciamo il passato alle spalle ... e guardiamo al domani?!
Che dici eh , Kacchan!>>Nel mentre che pronunciava queste parole , la sua mano era tornata al suo posto , mentre le mie erano lungo i fianchi inermi, senza alcun espressività ... avevo il volto rivolto verso terra e ... beh a sentire Deku parlarmi ... dicendomi quelle cose , mi sono lasciato andare ...
Una, due , tre lacrime avevano iniziato a scendermi dal viso ... e così più lui parlava più queste continuavano a scendere ...
Avevo immaginato questo momento da 7 anni ... ma mai avevo immaginato Deku che come se nulla fosse successo , iniziava a parlarmi del domani ... riferendosi ad entrambi , come se stesse dando per scontato che staremo spesso insieme ... quanto vorrei che fosse per sempre ...Una volta terminato il discorso mi sono asciugato le lacrime e ho alzato il viso , e finalmente ho incrociato i suoi occhi... quegli occhi , gli stessi occhi che ho sognato e immaginato ogni santo giorno per sette anni...
<< dico... dico che sono più che d'accordo merdeku!>>
Detto questo mi è spuntato involontariamente un sorriso ... raro davvero che succeda a me ... ma è successo , solo con lui poteva accadere , solo Deku può farmi sorridere e rendermi felice ... solo tu puoi !Io e Deku abbiamo camminato e camminato , abbiamo assistito al tramonto e abbiamo anche raggiunto il porto guardando le stelle.
Abbiamo parlato di questi anni passati in posti diversi del mondo e ci siamo raccontati diverse avventure di entrambi.
Abbiamo condiviso diversi pensieri e teorie sul fatto accaduto prima che ci separassimo e finalmente .... dopo tutto questo tempo , siamo tornati gli stessi di prima.
Stesso legame, stesse facce, stessi sorrisi e stesse battute ...
Siamo sempre io e Deku ...
vorrei che questo nostro legame cambiasse ... in qualcosa di più , ma ora c'è tempo ...Così mi dicevo .
✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Weeee ... vi avverto , questo è l'inizio di un avventura .... ahahah
Grazie a tutti quelli che leggono e votano mi fate spuntate un sorriso ❥
STAI LEGGENDO
✈︎ 𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥 𝘵𝘢𝘭𝘬 𝘵𝘰 𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢
Fiksi PenggemarTratta della Bakudeku... Quando un episodio passato segna due cuori per il resto della vita succederà di tutto , ma niente impedirà a loro di stare insieme per sempre . Triste ma non del tutto No spoiler del anime / manga E niente leggete se vi v...